GF Vip tempo di addii: Sonia Bruganelli lascia la sedia, chi sono i suoi sostituti

Un posto vuoto al GF Vip, Sonia Bruganelli rimane il posto vuoto. Il programma ha già pronto i due personaggi che siederanno nello studio.

Sonia Bruganelli lady Bonolis
Sonia Bruganelli(foto da Instagram)

Sonia Bruganelli non sarà al Gf Vip della corrente edizione. La bellissima opinionista lascia i fan e lo studio senza parole per la decisione che ha preso e che proprio durante la puntata di ieri ha annunciato senza mezzi termini.

La splendida lady Bonolis ha all’attivo anche l’esperienza dello scorso anno nel reality. Pungente e perseverante come sempre, è diventata una presenza molto ammirata dai telespettatori da casa per il suo modo di intervenire.

La sua decisione è ferma e nessuna le farà cambiare idea. Niente paura però che quel volpone di Alfonso Signorini ha già provveduto a sostituirla con con una persona bensì con due. Chi saranno mai a sedersi al suo posto?

GF Vip, Sonia Bruganelli a sorpresa lascia il programma in previsione della pausa natalizia. Chi la sostituisce nel frattempo

Gf Vip reality
Gf Vip (foto da Instagram)

In verità non è che Sonia abbandona letteralmente la trasmissione in cui si diverte anche tantissimo a punzecchiare gli inquilini. E’ arrivato il momento di prendere una meritata lunga pausa in previsione dell’avvento natalizio.

Bruganelli e family voleranno a New York per andare di certo a fare una capatina al bellissimo bambino, primo nipotino, del figlio di Paolo. Sono tutti euforici all’idea del magico incontro con il neonato Sebastian.

A coprire il vuoto ci penseranno due ex concorrenti del reality che ora sono impegnati nel GF Vip party: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli tra l’altro fidanzatissimo con la voce di Twitter all’interno dellae dirette.

I due ragazzi sono impegnati già nel dare una prima impronta quando c’è il prime time del Gf Vip. Commentano e incontrano gli ospiti e i familiari dei presenti nella casa più spiata e più surreale del piccolo schermo.

Saranno proprio loro due le new entry come opinionisti durante l’assenza della moglie del presentatore più irriverente del tubo catodico.

LEGGI ANCHE–>Non la vedremo più: stop a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso fuori dai palinsesti

LEGGI ANCHE–>Kate Middleton, che fine ha fatto la sorella minore? Così si è ridotta dopo il grande evento

Sonia Bruganelli continuerà a ricoprire il suo ruolo dopo le festività, oltre a conoscere il più piccolo della famiglia, faranno una capatina anche al caldo sole di Dubai.

Impostazioni privacy