Non la vedremo più: stop a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso fuori dai palinsesti

Pomeriggio Cinque sospeso: il programma condotto da Barbara D’Urso non andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Cosa sta succedendo alla celebre conduttrice? 

Barbara D'Urso stop alla programmazione di Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso (da Instagram)

Nelle ultime ore molti telespettatori e fan dell’effervescente Barbara D’Urso sono rimasti senza poter vedere il loro amato Pomeriggio Cinque. La conduttrice oggi 19 dicembre non è andata in onda e sembra che anche nei prossimi giorni la situazione non cambierà. Ma cos’è successo? Come mai la trasmissione è stata stoppata?

Negli ultimi mesi la bella Barbara D’Urso ha perso la sfida degli ascolti. Sembra che anche Pomeriggio Cinque abbia perso i suoi telespettatori più affezionati. E’ iniziata una stagione molto eludente per Barbarella, che purtroppo deve fare i conti con altre trasmissioni che al momento vincono in modo schiacciante sul programma pomeridiano di Canale 5.

Infatti secondo gli ultimi aggiornamenti dei dati, a vincere la sfida pomeridiana c’è il celebre programma di Rai1 “La vita in diretta” condotto da Alberto Matano. Ma a quanto pare Carmelita non è neanche al secondo posto, prima di lei “Geo” il programma storico che parla di natura in onda su Rai3, e poi soltanto al terzo posto Pomeriggio Cinque.

Mediaset ferma Barbara D’Urso. Pomeriggio Cinque esce dalla programmazione Mediaset

Barbara D'Urso stop alla programmazione di Pomeriggio Cinqu
Barbara D’Urso (da Instagram)

E’ un dato che probabilmente avrà sconvolto la conduttrice di Canale 5, che negli anni passati aveva sempre ottenuto il primato di ascolti, non era mai successo che lo cher fosse stato così basso per così tanto tempo. Purtroppo invece c’è stato questo calo che inizia a preoccupare già da diversi mesi. E’ questo il motivo che ha spinto Mediaset a stoppare il programma di Barbarella?

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Non è proprio così, il programma di intrattenimento e news della D’Urso è stato momentaneamente fermato e non cancellato dal palinsesto. Infatti è solo una sospensione che parte dal 19 dicembre fino al 9 gennaio . Quindi la bella conduttrice tornerà in onda qualche giorno dopo l’epifania. E’ stata proprio Barbara D’Urso venerdì 16 dicembre a dare l’annuncio che per le vacanze natalizie Pomeriggio Cinque si sarebbe solo fermato per qualche settimana.

Leggi anche –> Lo devi fare bene: E’ sempre mezzogiorno, cosa salta in mente ad Antonella Clerici? Fan spiazzati

Dopo l’annuncio la celebre conduttrice ha salutato il suo pubblico con grande commozione “Il mio cuore è dei miei 2 figli, un’altra persona. Mi sono commossa. A gennaio”. Subito dopo però Barbara ha voluto precisare su Instagram che non si tratta di un uomo e neanche di un fidanzato. Sembra da quanto si vocifera che Carmelita probabilmente è diventata nonna. Ecco perchè si è commossa duranti i suoi immancabili saluti.