Kate Middleton, che fine ha fatto la sorella minore? Così si è ridotta dopo il grande evento

Conoscevate la sorella minore della futura Regina d’Inghilterra, Kate Middleton? Ecco che fine ha fatto dopo il grande evento in famiglia.

Kate Middleton sorella minore come ridotta
Kate Middleton con l’abito cerimoniale (Instagram)

Per chi non conoscesse a fondo tutti i membri della Royal Family, tra fratelli e parenti vari, spicca al giorno d’oggi un personaggio di stretta conoscenza con Kate Middleton, Principessa del Galles e futura Regina d’Inghilterra.

La dama di Cambridge è molto attiva nelle vicende della Grande Famiglia Reale e grazie alle iniziative di corte volte al sociale è quasi sempre impegnata in ‘affari’ e sponsorizzazioni di solidarietà del popolo britannico.

Non tutti sanno che la moglie del futuro Re e attuale Principe William ha un personaggio di sua conoscenza che all’epoca del suo matrimonio rappresentò una figura di spicco, durante la cerimonia del sì, sull’altare.

Quello tra Kate e William è stato uno degli ultimi matrimoni di corte, celebrati a Windsor e la sorella minore della Principessa del Galles occupava un ruolo importantissimo in quella circostanza? Ora i sudditi si domandano che fine ha fatto…

Kate Middleton, conoscevi la sorella minore? Ecco chi è e come si presenta oggi

Kate Middleton sorella minore come ridotta
La sorella minore di Kate Middleton e il marito (Instagram)

Non tutti forse sapevano che nella famiglia biologica di Kate Middleton ci fosse anche una sorella, di età minore rispetto alla futura Regina inglese.

Durante la cerimonia del fatidico sì all’altare tra Kate e William, lei vestiva i panni di “Damigella“, nonostante l’età. Una scelta fortemente voluta e desiderata da Kate Middleton, considerati i rapporti pacifici e di grande confidenza.

Dal grande evento sono trascorsi ben undici anni e di Pippa Middleton nessuna traccia. D’altronde si tratta di una personalità introversa, tendente a chiudersi e stare il più possibile lontano dai riflettori.

Di lei sappiamo che nel 2017 salì all’altare, insieme all’attuale marito ed ex pilota, James Matthews. La coppia ha messo al mondo due splendidi figli: il primogenito di nome Arthur e l’ultimogenita, Grace.

Non è un personaggio al pari della sorella maggiore che ama stare sotto i riflettori e la sua fama non è affatto spiccata, anche per codeste ragioni, sui social network.

LEGGI ANCHE–>“Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

Probabilmente, Pippa Middleton è molto impegnata e attenta in questo periodo alla crescita dei figli. Della sua vita privata si continua a conoscere ben poco, se non di aver cambiato professione, passando dagli affari aziendali di famiglia al tanto ambito ruolo di scrittrice.

Impostazioni privacy