Antonella Clerici straziata dal dolore: l’annuncio che non avrebbe mai voluto dare

Antonella Clerici visibilmente commossa: la celebre conduttrice scossa da una grave perdita che ha addolorato tutto il mondo della televisione. Commozione in diretta a E’ sempre mezzogiorno. 

Antonella Clerici il dolore straziante
Antonella Clerici (da YouTube – glispioni.it)

Momento difficile per Antonella Clerici, devastata da eventi luttuosi che l’hanno colpita nel profondo del cuore. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha trattenuto a stento le lacrime ad inizio puntata, volendo ricordare quanto successo nei giorni scorsi. Perdite che hanno scosso tutto il paese e che difficilmente si riuscirà a dimenticare. Un inizio anomalo del suo programma che ha colpito gli spettatori.

La celebre conduttrice, oggi tra i volti più noti ed amati in casa Rai, ha percorso una carriera molto importante nell’azienda pubblica. Ma in pochi forse ricordano che la 59enne di Legnano ha mosso i primi passi da conduttrice sportiva. Volto storico di Domenica Sprint da spalla all’indimenticato Gianfranco De Laurentiis, scomparso nel 2020 a Dribbling.

Difficile ripercorrere tutte le tappe della sua strabiliante carriera nell’azienda pubblica, ma di sicuro i primi anni per lei saranno indimenticabili. Poi il passaggio a programmi di intrattenimento e di attualità, con la stessa professionalità e simpatia che tanto piace al pubblico. Insomma, una professionista seria e stimata da tutti.

Antonella Clerici scura in volto: una tragedia che mai avrebbe voluto commentare

Antonella Clerici il dolore straziante
Antonella Clerici (da YouTube – glispioni.it)

Nei giorni scorsi tutta Italia si è commossa per eventi luttuosi che hanno macchiato in modo indissolubile questo periodo dell’anno che ci conduce alle festività natalizie. E Antonella Clerici ha voluto ricordare a E’ sempre mezzogiorno dei personaggi simbolo del nostro paese. Prima la morte di Sinisa Mihajlovic, stroncato da una leucemia a soli 53 anni. Una notizia che lei ha sentito in modo particolare.

Leggi anche –> Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati

Ricordando proprio gli anni dei suoi esordi e la conoscenza con il mondo del calcio. Poi il secondo lutto, quello che l’ha scossa profondamente. Parliamo della scomparsa di Mario Sconcerti, che la conduttrice aveva conosciuto negli anni scorsi frequentando le trasmissioni del pallone. Incrociando spesso l’ex direttore del Corriere dello Sport.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Terzo ricordo, non meno importante degli altri, quello di Lando Buzzanca. Morto dopo una lunga malattia nelle scorse ore. Un periodo davvero terribile per l’Italia, con il ricordo della conduttrice che ha voluto abbracciare le famiglie delle persone scomparse. Un gesto che ha commosso tutti gli spettatori di E’ sempre mezzogiorno.