“E’ una donna…”: Elodie dopo anni parla di Maria De Filippi. Le confessioni che spiazzano i fan

Elodie non se lo tiene più per sé, la sua ammissione nei confronti di Maria De Filippi lascia attoniti. La dichiarazione sorprende il web.

Elodie cantante ex allieva Amici
Elodie(foto da Instagram)

Una voce calda, sensuale che ti porta direttamente da dove ha origine la sua famiglia. Elodie è una bravissima artista nata da padre italiano e madre caraibica. Ha lasciato di stucco con le confessioni nei confronti di Maria De Filippi.

Elodie ha fatto una gavetta non male per poi ritrovarsi a debuttare sul mitico palco della kermesse ligure. Come se non bastasse il suo talento l’ha portata anche a presentare accanto ad Amadeus una serata. Tutto parte dal legame con Maria.

Cosa c’è di più? Ancora e ancora. Ha fatto faville con la sua interpretazione al cinema. Il film è stato presentato a Venezia ed è stato da subito criticato in positivo. La ragazza ha talento da vendere.

Elodie non si tiene e parla a cuor leggero del rapporto con Maria De Filippi. Un legame indissolubile fin dal primo sguardo

Maria De Filippi presentatrice
Maria De Filippi(foto da Instagram)

Maria de Filippi le ha dato questa svolta nella sua vita. Almeno le ha permesso di mostrare le sue indubbie qualità nel talent di Amici. Qui ha avuto modo di crescere e di mettere da parte vizi e stravizi.

Proprio a lei deve la sua nuova vita fatta di impegni, sacrifici e professionalità. Tutte doti nascoste di Elodie che sono venute a galla proprio grazie al suo impegno e all’incoraggiamento della signora di Mediaset.

Oggi Elodie è una donna e artista realizzata. Incide, vende, canta e recita con una grande preparazione. Il merito va a lei ma soprattutto a Maria che ha capito che pozzo insondabile è questa ragazza dal passato tumultuoso.

Più di una volta ha dichiarato un’adolescenza fatta di eccessi, notti brave. Compagnie non proprio raccomandabili. solo la musica dalla sua parte.

LEGGI ANCHE–>Nascita di Gesù, la data è davvero quella del 25 dicembre? L’incredibile scoperta

LEGGI ANCHE–>“Cattivo solo in campo”: Sinisa Mihajlovic, i due volti del grande campione

La De Filippi le ha fatto comprendere la strada giusta da seguire e lei la percorre fin da allora a tutto spiano. Oggi sembra serena accanto al motociclista Andrea Iannone. Un po’presto per dirlo almeno stando alle sue parole.

Giovani e belli di sicuro riusciranno ad avere un’ottima complicità.

Impostazioni privacy