“Bisogna fare presto”: Elisabetta Gregoraci, il drammatico appello. Vite in pericolo

Elisabetta Gregoraci lancia l’appello, mai voltare le spalle alla vita. Ogni cambiamento può essere determinante per il proprio percorso.

Elisabetta Gregoraci showgirl
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci, la showgirl e conduttrice televisiva, non ha perso tempo e ha deciso di fare un appello in questo periodo molto delicato. La showgirl ha 42 anni ed è amatissima dai numerosi fan, a cui ha rivolto un messaggio diretto.

Si è distinta a partire dal 1997, quando fu eletta Miss Calabria durante il
contest di Miss Italia. Eletta anche Miss Sorriso, la Gregoraci è stata fin da subito apprezzata non soltanto per la sua bellezza, ma per la sua semplicità.

Moglie del famoso “tycon” italiano Flavio Briatore, ha fatto una vita lussuosa ma anche riservata. Le sue prodezze erano tutte rivolte, ancor oggi, al bellissimo figlio Nathan Falco. Intanto non ha disdegnato la carriera da modella e ha sfilato per marchi molto noti.

Elisabetta Gregoraci raccomanda i fan tramite l’appello in diretta, fare il bene soprattutto nel periodo natalizio

Elisabetta Gregoraci imprenditrice
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram)

Per la sua spigliatezza, ha condotto numerosi show televisivi tra cui Made in Sud e Battiti Live. La splendida imprenditrice che risiede nel principato di Monaco si è voluta mettere anche alla prova partecipando ad un’edizione del Grande Fratello Vip.

Grazie a questa sua popolarità, la showgirl ha deciso di fare un appello al suo pubblico.
Durante il programma “Nudi per la vita”, condotto dall’irriverente Mara Maionchi, la Gregoraci ha deciso di mettere al corrente i suoi fan.

Tutti sanno del dolore devastante che ha colpito Elisabetta qualche tempo fa. Legatissima alla famiglia ha perso l’amatissima madre colpita da un brutto male. Le sue parole hanno
con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sull’argomento.

La Gregoraci ha ricordato che è fondamentale la prevenzione per la cura del cancro ed è
importante prevenire i tempi. Lei stessa ha sostenuto di attuare controlli ogni sei mesi, a causa della famigliarità con questa malattia.

Non bisogna mai voltare le spalle ad ogni piccolo sintomo, la vita è unica e va vissuta liberamente in piena salute.

LEGGI ANCHE–>“Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

Intanto la bellissima calabrese è stata pizzicata da tempo con l’imprenditore Giulio Fratini. Appare luminosa e felice accanto a lui. Il rapporto con l’ex marito è ottimo anche per amore del  loro figlio comune.