Paola Ferrari devastata dal dolore, nella FOTO è attaccata al respiratore

Mai vista così, Paola Ferrari è apparsa con l’ossigeno in un video postato. Il ricordo dell’amico scomparso la colpisce profondamente.

Paola Ferrari
Paola Ferrari(foto da Instagram)

Ha sconcertato molto la foto e il video di una Paola Ferrari attaccata al respiratore. Gli affezionati hanno dato l’allarme preoccupati della salute della loro beniamina. La giornalista spiega il motivo che sembra inerente al luogo dove si trova.

La Ferrari è conosciuta per il modo impeccabile che possiede nel comunicare. Al timone per anni della Domenica sportiva, non ha dovuto affatto sgomitare per ottenere la conduzione di uno dei programmi più seguiti della tv italiana.

Una perfezionista che ancora oggi ammette di dover sempre prepararsi e aggiornarsi sul gioco più amato al mondo. Paola è determinata e in una sua intervista esclusiva ammise che la mamma voleva ucciderla.

Paola Ferrari in uno stato allarmante. E’ ripresa con l’ossigeno in una camera e la sua salute desta molta preoccupazione

Paola Ferrari
Paola Ferrari(foto da Instagram)

E’ accaduto che la talentuosa giornalista abbia intrapreso un lungo periodo di vacanze meritate. In vista dei Mondiali del Qatar, e dallo stop del campionato italiano, ha preso le sospirate vacanze natalizie andando fuori dall’Italia.

Una grande amante del mare le ha fatto fare tappa in Egitto. Dopo, la spettacolare occhi smeraldo del piccolo schermo, è volato verso il Sudamerica con l’obiettivo di fare uno scalo nel Perù.

Il video postato ha preoccupato non poco gli ammiratori della superba redattrice sportiva. Si nota Paola con la mascherina del respiratore. Un via vai di click sui social per capire cosa stesse accadendo alla salute della Ferrari.

Paola dal canto suo ha espresso tutto il suo cordoglio alla tragica scomparsa di Mario Sconcerti. Proprio dalle sue parole commosse si evince quanto imparato dal compianto opinionista dello sport della Rai.

Ammette che tante volte ha sbirciato sui suoi appunti durante e prima la messa in onda della trasmissione domenicale. Mario era una persona molo saggia ed esperta del settore. Apparentemente sembra che non abbia difficoltà nel parlare.

LEGGI ANCHE–>“Già firmate le dimissioni”: Papa Francesco, l’annuncio ai fedeli

Leggi anche –> “Torno a casa per Natale”: Mario Sconcerti, una morte assurda. Le cause del decesso

La Ferrari si trova ad alta quota e forza le è mancato l’ossigeno. Avrebbe quindi chiesto aiuto e le sarebbe stato consigliato di attaccarsi al respiratore. Da parte della protagonista non una parola sull’evenienza che ha pubblicato sul social.

Impostazioni privacy