“Ora vi dico tutto”: Chiara Ferragni, arrivato il risultato dell’esame istologico

Chiara Ferragni ha fatto preoccupare parecchio i fan a causa di quel vistoso cerotto sul braccio: adesso l’influencer ha aggiornato tutti con l’arrivo dei risultati del suo esame istologico. 

Chiara Ferragni risultato esame istologico
Chiara Ferragni (da Instagram)

Qualche settimana fa Chiara Ferragni si è mostrata sui social con un cerotto sul braccio. La foto ha subito fatto il giro del web, e in molti follower un po’ curiosi e un po’ preoccupati hanno chiesto spiegazioni all’influencer. Finalmente in queste ore la moglie di Fedez ha chiarito quale fosse il motivo di quel cerotto sul braccio sinistro.

Era praticamente prevedibile per Chiara Ferragni che pubblicando quella foto in molti si sarebbero fatti delle domande. Lei che nell’ultimo decennio è una delle influencer più conosciute e amate sui social network. E’ stata proprio lei la prima imprenditrice dei social, richiesta dai più grandi marchi di lusso del mondo, da Gucci a Luis Vitton.

Quest’anno però la bella influencer sembra abbia interesse anche per il piccolo schermo. E infatti è stata scelta come co-conduttrice al fianco di Amadeus nelle ultime due puntate del Festival di Sanremo. In pratica è la prima esperienza in televisione, a parte quando è stata intervistata da Simona ventura per il suo documentario “Chiara Ferragni Unposted”.

“Adesso posso dirvi tutto”: Chiara Ferragni aggiorna i fan. Come sta adesso l’influencer

Chiara Ferragni risultato esame istologico
Chiara Ferragni (da Instagram)

In questi ultimi giorni la Ferragni e suo marito Fedez sono in vacanza con i figli Vittoria e Leone a Sankt Moritz, è da lì che l’influencer ha pubblicato tantissime storie ma soprattutto un video per i suoi follower, dove l’imprenditrice ha spiegato come mai avesse un cerotto sul braccio sinistro.

Leggi anche –> E’una donna: Elodie dopo anni parla di Maria De Filippi. Le confessioni che spiazzano i fan

E’ noto a tutti che il rapper e marito della Ferrfagni qualche mese fa aveva scoperto un tumore che per fortuna era stato preso in tempo. E proprio questo che viene spiegato nel video, Chiara parla di prevenzione, ed ecco perchè la presenza del cerotto. L’imprenditrice ha spiegato ai suoi fan che lei ogni sei mesi controlla i suoi nei.

Leggi anche –> Wanda Nara, altro che pace con Icardi: l’argentina beccata in auto con un altro

Ma questa volta durante il solito controllo, il suo medico aveva notato un neo molto strano e quindi ha preferito rimuoverlo e fare un esame istologico. Solo in questi giorni la futura co-conduttrice del Festival ha ricevuto i risultati, e con grande sollievo ha voluto condividere con tutti la bella notizia “Per fortuna tutto bene“.