Al Bano, spunta il nome di chi non riesce proprio a rinunciare: l’ammissione mai fatta prima

Sapevate che Al Bano, tra tutti i parenti e familiari della sua famiglia ‘allargata’ non riesce a rinunciare ad un volto in particolare? Di chi si tratta.

Al Bano nome chi non rinunciare
Al Bano Carrisi con il cappello (Instagram)

Il cantante di Cellino San Marco, meglio noto a tutti come Al Bano Carrisi ha scritto pagine di storia straordinarie nel mondo della musica e degli eventi canori più speciali mai mandati in onda sulle reti ammiraglie.

Grazie alla compagnia dell’ex moglie, Romina Power sul palcoscenico, l’artista pugliese ha dichiarato di trovarsi a proprio agio. Ma proprio l’idea di famiglia allargata è ciò che sta più a cuore al talento della musica degli anni addietro.

Durante la storia d’amore con l’artista statunitense, Al Bano ha messo al mondo ben 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.

In seguito alla dolorosa separazione da Romina, il cantante pugliese si è concesso una seconda opportunità con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli che vivono con lui ormai da tanti anni, nell’enorme dimora di Cellino San Marco

Al Bano Carrisi, chi è colui o colei il quale non riesce proprio a farne a meno: altro che Romina o Loredana!

Al Bano nome chi non rinunciare
Al Bano a Verissimo (Instagram)

In una delle interviste più toccanti dove si discute sull’intimità di Al Bano Carrisi e la sua famiglia allargata, c’è un argomento in particolare che tiene col fiato sospeso tutti i suoi follower.

Si tratta della persona di famiglia alla quale, l’artista di Cellino San Marco proprio non riesce a rinunciarvi. In quanto credente e molto devoto al cristianesimo, Al Bano non si tirerà indietro dal festeggiare il Natale e le festività ad esso connesse, nella miglior maniera possibile.

Nel giorno della nascita di Gesù, ovvero il 25 Dicembre è una data speciale per lui e per un volto speciale della sua famiglia.

Se finora abbiamo quasi sempre attribuito il nome di Al Bano a Loredana Lecciso o Romina Power, piuttosto che alla figlia smarrita, Ylenia, oggi non è più così. Il vero ‘pallino’ di famiglia del cantante ha un solo nome e cognome.

Il volto ‘sospetto’ corrisponde a quello di Cristel Carrisi, la bellissima terzogenita, venuta al mondo grazie all’amore tra Al Bano e Romina Power.

La showgirl ha desiderato costruirsi una propria identità lontano dall’Italia, ovvero in Croazia dove attualmente convive con un benestante imprenditore.

LEGGI ANCHE –> “Torno a casa per Natale”: Mario Sconcerti, una morte assurda. Le cause del decesso

LEGGI ANCHE –> “Chiamate il 118”, Anna Tatangelo patrimonio dell’UNESCO: tutta scolpita di marmo. La perfezione esiste – FOTO

I tre figli di Cristel sono la gioia più grande regalata a nonno, Al Bano che ogni anno vorrebbe abbracciare i suoi nipotini ma purtroppo non potrà sempre godere della loro presenza anche perché mamma, Cristel ha deciso di dare spazio anche alla famiglia del coniuge e dunque limitare le sue visite pugliesi non una volta l’anno, bensì una volta ogni due anni.

Impostazioni privacy