Wanda Nara dichiara il vero motivo: il cambiamento e la decisone finale

Una trasformazione radicale per Wanda Nara, La più famosa tra le wag sottolinea cosa l’ha portata alla decisione irremovibile.

Wanda Nara influencer
Wanda Nara (foto da Instagram)

“Mauro non vuole separarsi, Ma la verità è che da ottobre ho deciso di prendere le distanze. Le cose non sono andate bene. Abbiamo litigato ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare”

Così esordisce la splendida sudamericana parlando dell’attuale vicenda con il suo ormai ex compagno. Mauro e Wanda si conobbero quando lei era sposata con il calciatore Maxilopez e fu amore a prima vista.

La caliente argentina lasciò il marito per unirsi al più giovane ex attaccante dell’Inter divenendo anche la sua procacciatrice d’affari. Un bene e un male visto che il bravissimo sportivo ha cambiato team in pochi anni.

Wanda Nara volta le spalle al presente e al passato. La decisione è stata presa e accetta tutte le conseguenze

Wanda Nara modella
Wanda Nara (foto da Instagram)

Dopo una presunta tresca del giovane maritino. la Nara ha voluto mettere uno stop alla loro relazione suggellata dalla nascita di Francesca e Isabella. I due hanno tentato di rimettere le cose in piedi anche approdando nella splendidda citta turca.

Niente da fare, Wanda non reagisce più come una volta alle attenzioni di Icardi. Tempo da si era parlato di una liason della bionda 36enne con un noto rapper. Forse giusto una piccola parentesi visto che accettato un viaggio con il suo ex.

Purtroppo le rose non sono fiorite e Wanda vuole separarsi ufficialmente. Mauro è rimasto molto male e si è chiuso in una grande desolazione. Addirittura sembra abbia chiuso i suoi profili social e vuole stare lontano da tutti.

In merito al rapporto instaurato con LGante non si pronuncia più di tanto. Asserisce che sta bene e tranquilla quando compare lui al suo fianco. Per ora non vuole pensare a niente. Pretende massima protezioni per i suoi 5 figli.

Non c’è nulla di eclatante presente nella sua vita. Wanda ha voglia di libertà e leggerezza. Un periodo molto forte per lei che vorrebbe solo buttarsi tutto alle spalle. Il lavoro le dà la possibilità di distrarsi.

Leggi anche –> “Vi regalo un pullman di tr**e”: Silvio Bersusconi choc. Polemiche infinite – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne colpo di scena: il cavaliere alza e se ne va. Maria De Filippi senza parole

Una donna bellissima e anche molto capace nell’imprenditoria. Ha un suo marchio di lingeria, è un influencer e presentatrice. Non sta mai con le mani in mano e tratta il denaro con molta responsabilità. E’ un bene che i figli comprendono che tutto quello che hanno è frutto di sacrifici e scelte.