Wanda Nara incinta? Il gesto di Icardi è un indizio? La reazione dei fan

Wanda Nara di nuovo incinta? Un messaggio su Instagram di Mauro Icardi ha scatenato i dubbi dei fan. La stampa argentina conferma il gossip. Scopriamo la verità.

Wanda Nara è incinta
Wanda Nara (da Instagram)

Negli ultimi giorni Wanda Nara e Mauro Icardi  tramite i social hanno ufficialmente dichiarato di essere tornati insieme. La dimostrazione che la coppia sia di nuovo tornata ad amarsi è arrivata da alcune foto che il calciatore ha postato sul suo profilo Instagram. I due sembrano più felici e innamorati di prima. In tanti si sono chiesti se tutto fosse reale o solo una foto del passato.

Ma a quanto pare dopo i mesi di guerra sembra essere tornata finalmente la pace e il sereno. Il presunto tradimento di Icardi con la cantante e attrice China Suarez sembra essere stato perdonato. E per festeggiare la loro unione Wanda e Mauro sono volati alle Maldive insieme a tutta la famiglia.

In molti hanno commentato le foto e i messaggi scritti dal calciatore per Wanda. Purtroppo non in positivo, anzi i fan di Icardi hanno scritto “Non abboccare di nuovo”. Insomma i follower non sono sembrati per niente contenti di questo ritorno di fiamma. Ma il calciatore ha risposto condividendo alcuni messaggi d’amore scambiati con Wanda che hanno ulteriormente incuriosito i follower.

Wanda Nara in dolce attesa? Scopriamo cosa c’è di vero

Wanda Nara è incinta
Wanda Nara (da Instagram)

La foto postata dal bomber insieme alla chat di whatzapp condivisa su Instagram, i due si scambiano parole dolci e piene d’amore, e inoltre la showgirl scrive “Non vedo l’ora di tornare da G”, e ancora Mauro risponde “Presto torneremo con G”. I fan incuriositi si sono chiesti chi fosse “G”.

Leggi anche –> Suspense a Storie Italiane: colpo di scena per Eleonora Daniele

A questo proposito, la stampa argentina, tra le foto postate in cui Icardi accarezza la pancia dell’imprenditrice argentina e i messaggi d’amore, hanno subito pensato che Wanda Nara fosse in dolce attesa. Gli indizi sembrano abbastanza chiari e sicuramente la coppia non vuole nascondere la bella notizia.

Leggi anche –> Ida Platano, avete mai visto la sorella? Somiglianza impressionante

Staremo a vedere nelle prossime ore se questa indiscrezione, dopo la conferma del ritorno insieme dei due, possa essere confermata. Potrebbe essere proprio la dolce attesa dell’argentina ad aver riavvicinato i due? Sono queste le domande che in tanti si pongono al momento. Sta di fatto che la notizia non farebbe piacere a chi ha esultato per la fine della loro relazione.