“Cosa ti è successo?”: Uomini e Donne, Ida Platano con un occhio nero: fan in ansia

Uomini e Donne scatena un putiferio, la dama Ida Platano si presenta con qualcosa di strano al viso che lascia preoccupati gli ammiratori.

Uomini e Donne la dama Ida Platano
Uomini e Donne (foto da Instagram)

Ha sortito da subito una preoccupazione plateale per l’ultimo post sui social. La bellissima Ida Platano è una dama del parterre di Uomini e Donne. Qui ha trovato fama e anche, finalmente, la sua dolce metà.

La hair-stylist bergamasca ha origini siciliane. Seguendo il marito lasciò tutto per amore suo. La laison ebbe però un triste epilogo e con uno splendido bambino decise di rifarsi una vita sia professionalmente che sentimentalmente.

Fu scelta da Uomini e donne e ben presto venne a galla quella tenacia che l’aveva portata a 37 anni a non arrendersi mai. Ida Platano è stata molto corteggiata finendo per fare coppia con Riccardo Guarnieri per qualche tempo.

Purtroppo i due finivano sempre per litigare, Ida ha preferito lasciar stare anche se ancora non convinta. Alla fine ha conosciuto Alessandro Vicinanza che le ha catturato il cuore. Proprio da poco la coppia ha lasciato il programma.

Uomini e Donne, Ida Platano si presenta con un segno vistoso sul viso. Immediatamente scatta il rientro allarme, è proprio lei a dichiararlo

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne(foto da Instagram)

Ida e Alessandro sono sempre più vicini e stanno portando avanti una profonda conoscenza. Riccardo sembra accantonato per sempre anche se i fan sperano che ci possa essere un ritorno di fiamma.

Intanto proprio i più seguaci hanno notato qualcosa di strano sul viso della loro beniamina. Sotto un occhio era visibile un livido. Subito qualcuno ha dato l’allarme pensando al classico pugno. Apparentemente pareva proprio quello.

Ci ha pensato la stessa protagonista a dichiarare la verità facendo rientrare l’inutile allarmismo che stava girando sul web. Proprio l’avvenente parrucchiera ha precisato che:

LEGGI ANCHE–>“Tiralo via”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fuori dai” panni” alla sua vista

“Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno.”

ida platano preoccupa i fan
Ida Platano (da Instagram)

LEGGI ANCHE–>Nascita di Gesù, la data è davvero quella del 25 dicembre? L’incredibile scoperta

Contenta lei, eppure questa giustificazione non è riuscita a placare la preoccupazione di chi la segue da molto tempo. Lei ha rassicurato e siamo convinti che davvero sbadatamente abbia urtato contro qualcosa che le ha procurato il livido.