“Tiralo via”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fuori dai” panni” alla sua vista

Ma che succede a E’ sempre mezzogiorno? Oggi è una giornata molto particolare e Antonella Clerici si aspetta di tutto nel bosco della Rai.

Antonella Clerici in studio
Antonella Clerici(screen diretta)

In diretta per tenere compagnia agli italiani c’è lo spassoso programma E’ sempre  mezzogiorno. La trasmissione più quotata all’ora di punta arriva con un’insolita sigla che non ha stupito però la bellissima Antonella Clerici.

iLa splendida conduttrice milanese inizia con un elogio allo spazio su una famosa canzone che ricorda un film di grande successo “Incontri ravvicinati del terzo tipo” perché oggi è la giornata dedicata proprio ai cieli alti.

Sono giorni di festa e il bosco è addobbato con festoni in tema natalizi e anche l’ex giornalista sportiva arriva con i suoi  immancabili jeans e una camicia da toni rossi a quadratoni che ricorda molto i colori tipici dell’evento corrente.

E’ sempre mezzogiorno giorno speciale, tutto può accadere e Antonella Clerici è sul chi va là pronta per la difesa

Antonella Clerici con Alfio travestito
Antonella Clerici(screen diretta)

Antonella subito si appresta ad andare avanti annunciando gli indizi per il gioco e ringraziando tutti quelli che sono davanti alla televisione. La Clerici si guarda in giro perché sente che di lì a poco accadrà qualcosa.

Intanto parla con il cuoco sottolineando che la malinconia per le persone che non ci sono più bisogna metterci vicino la gioia di sapere comunque che hanno vissuto con tanta forza. La cucina di oggi si riveste appunto di ricordi e ci sono le tradizioni da portare sempre avanti.

Guai a non voltarsi indietro e tenere a mente le grandi lavorazioni dei nostri avi nell’arte culinaria. I piatti di oggi punteranno sulla manualità presentando tortellini, agnolotti e dei buonissimi ciambelloni che da soli già fanno Natale.

Eppure la Clerici sembra distratta perché sente che manca qualcosa…anzi qualcuno, Ma che fine ha fatto Alfio? Non c’è in giro.

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone cancellata dai palinsesti

Leggi anche –> E’ pallido: l’Eredità, sfuma il gran colpo nel finale. Flavio Insinna ci rimane malissimo

Ecco cosa nascondeva tutta l’equipe! Alfio travestito da astronauta per dare omaggio alla giornata dedicata allo spazio. Arriva infagottato tra le risate dello studio. Antonella cerca di togliergli il casco: Tiralo via” esordisce la conduttrice.
Uno scherzo di buon gusto che rimarca la leggerezza del programma.
Impostazioni privacy