Zaira Nara, spacco travolgente sulle scale: gambe supersoniche. Wanda è avvisata – FOTO

Zaira Nara riscrive la storia e lancia il guanto di sfida alla più conosciuta, sorella maggiore, Wanda. Bellezza supersonica sulle scale.

Zaira Nara spacco gambe wanda
Le sorelle Nara in auto (Instagram)

Meglio conosciuta agli occhi del pubblico social come la sorella minore della modella argentina, Wanda Nara, la nuova leva tra le influencer ha fatto di nuovo breccia nel cuore degli appassionati.

Zaira Nara è letteralmente on fire sui social network e Instagram dove il suo appeal è schizzato all’ennesima potenza alle stelle, nelle ultime ore.

Non ama probabilmente mettersi troppo al centro dell’attenzione ma quando le si presenta l’occasione, non fallisce praticamente mai. Zaira è degna di indossare l’etichetta del suo celebre cognome, al cospetto di una bellezza che fa quasi il paio con le caratteristiche fisiche della sorella maggiore.

Wanda e Zaira si incontrano spesso insieme per tenersi aggiornati sulle vicende familiari e confidarsi idee e opinioni. Da un punto di vista della visibilità, i riflettori hanno deciso di puntare forte sulla sorella della moglie di Mauro Icardi: scopriamo il perché

Zaira Nara e lo spacco che manda fuori di testa: una meraviglia divina e assoluta

Zaira Nara spacco gambe wanda
Zaira Nara e la passerella di lusso sulle scale (Instagram)

Paragonabile senz’altro ad una divinità di bellezza, tipica dell’Olimpo greco, Zaira Nara conquista ancora una volta il cuore dei fan con una bellezza universale.

Durante la sua carriera professionale si è prestata spesso ad iniziative pubblicitarie per il lancio di campagne di bellezza.

Da un po’ di tempo a questa parte è disponibile online persino un suo blog “Zaira Beauty Ok”, dove la web influencer e sorella minore di Wanda esprime il meglio di se tra abiti succulenti e un fascino vivace e all’avanguardia.

Stavolta gli occhi dei fan sono rimasti puntati e fermi, durante una passerella di lusso sulle scale della gloria.

Zaira indossa un vestito lungo, condito da classe ed eleganza ai massimi livelli e uno spacco laterale da mandare letteralmente fuori di testa al primo colpo.

A far impazzire i tantissimi fan che hanno ammirato la super prestazione di Zaira è la vetrina panoramica delle sue gambe, perfette e longilinee da far invidia persino alle ventenni.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

I fan si sono sbizzarriti nei commenti a riservare lei elogi ed encomi mai ravvisati prima. Il “guanto di sfida” alla sorella è stato appena lanciato: ora sotto a chi tocca!