Striscia la Notizia, sapete quanto guadagnano le veline? Cifra imbarazzante

Le veline di Striscia la notizia si ritrovano con uno “stipendio” da far accapponare la pelle. La cifra risulta impensabile ma meritevole.

Le veline Cosmary e Anastasia
Le veline(foto da Instagram)

Come sempre anche questa nuova edizione di Striscia la notizia ha preteso di avere sul bancone due bellissime ragazze, una mora e una bionda. L’iter per la scelta è sempre lungo e la fortuna ha baciato due nuove veline.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca ballano da sempre ed è toccato a loro esibirsi negli stacchetti del tg satirico partito il 27 settembre. Il successo è stato immediato e già si vocifera sui loro contratti dalla cifra imbarazzante.

Certo che un lavoro deve essere sempre retribuito ma loro in più si divertono tantissimo. Le due ragazze hanno un sorriso carismatico e appaiono molto umili e rigorose nel loro lavoro quotidiano: in fin dei conti qualcuno doveva pur farlo.

Striscia la notizia stipendia le due nuove veline con una paga imbarazzante: Cosmary e Anastasia non hanno nulla da lamentarsi

Le veline Cosmary e Anastasia
Le veline(foto da Instagram)

Shaila e Mikaela hanno sostato a lungo all’interno del programma e quest’anno hanno dovuto eclissarsi per far posto alle nuove veline. Cosmary Fasanelli è la mora 21enne e lo scorso anno l’abbiamo vista tra i concorrenti del talent di Canale5, Amici.

Indimenticabili le strigliate della Celentano contro le imperfezioni ballerine dell’allieva.  Chissà come la giudicherebbe ora a vederla piroettare sul bancone di Striscia la Notizia. Intanto la ballerina ha avuto il suo riscatto personale.

La velina bionda si chiama Anastasia Ronca ed ha 22 anni e arriva da Napoli. Si notano a colpo d’occhio le sue acrobazie, è sinuosa ed è una ginnasta. Ha studiato arte e moda ed ha lavorato, come pensare al contrario, come modella.

Un passato televisivo già in atto e quindi ora andiamo a sbirciare sui loro contratti. Le due ragazze guadagnano circa 1000 euro a puntata per un totale di 48 mila euro all’anno. Se poi si aggiungono anche televendite il prezzo aumenta.

Leggi anche –> “E’ rimasta senza parole”: Loredana Lecciso, annuncio choc. Fan increduli

Leggi anche –> Masterchef, che fine hanno fatto gli ultimi vincitori? La loro vita è cambiata

Qualcuno spalanca gli occhi per la cifra esorbitante. Le veline sono strapagate? Non di più o di meno di tanti altri che magari fanno altre cose senza metterci l’impegno che le due splendide ragazze compiono ogni sera.