“E che regalo”, Jessica Franceschetti la bretellina scivola giù: le curve implodono a vista – FOTO

Jessica Franceschetti manda al manicomio tutti i suoi follower di Instagram con un primo piano da arresto cardiocircolatorio: un compleanno indimenticabile.

Jessica Franceschetti bretelline curve implodono
Jessica Franceschetti al percorso spa ad Abano Terme (Instagram)

Continua ad estendersi l’orizzonte del successo per la football lover vicentina, Jessica Franceschetti. La web influencer veneta si è impegnata davvero tanto pur di arrivare al suo scopo, ovvero quello di conquistare i fan.

La platea ha stravisto per lei sin dalle prime battute e da quegli scatti attraenti e irresistibili che mettevano quasi sempre in risalto il suo lato migliore. Jessica, con il passare del tempo non ha perso affatto il ‘vizio’, anzi ha raddoppiato nel segno di una bellezza speciale, condita da una forma fisica di tutto rispetto e che farebbe gola persino ad una modella.

Protagonista tra i direct di Instagram e in fotografie emozionanti su Instagram, il suo appeal è in costante crescita. Ormai Jessica si è fatta notare a tal punto da entrare in confidenza persino con qualcuno.

In occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, la web influencer ha dato nuovamente ‘sfogo’ a ciò che le riesce meglio

Jessica Franceschetti, ecco il regalo più inaspettato e coinvolgente per i fan: visione al cardiopalma

Jessica Franceschetti bretelline curve implodono
Jessica Franceschetti festeggia così gli anni (Instagram)

Attraverso il suo profilo Instagram, la giovane influencer vicentina, Jessica Franceschetti sta dando lustro ad una bellezza che va oltre ogni singola immaginazione.

La concorrenza è davvero tanta, ma lei sembra abbastanza spensierata oltre che consapevole delle proprie azioni.

Nella speciale occasione del suo compleanno, la football lover veneta, celebre un tempo con il pallone tra i piedi ha riempito di gioia la giornata degli appassionati.

Lo scatto che apre il sipario a buffet e brindisi vari scopre un lato di Jessica molto noto. Si tratta del suo irraggiungibile davanzale, condito da curve estreme, che esplodono a vista d’occhio.

Per i fan che seguono costantemente gli scatti principali della sua intimità e quotidianità è stato il più bel regalo che potessero ricevere a cavallo di Natale.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Ora però non si attende altro che la prossima uscita di scena via social che darà a lei ulteriori garanzie, per un futuro roseo e ricco di aspettative.

Impostazioni privacy