Il Volo: Piero Barone, gli occhi solo per LEI. E’ una celebre conduttrice

Piero Barone, baritono de Il Volo ha occupato il suo immenso cuore per una conduttrice molto affermata: tutti i dettagli della loro relazione.

Il Volo Piero Barone occhi solo lei celebre conduttrice
I tre tenori de Il Volo (Instagram)

Il grande successo de Il Volo si è avuto quando i tre tenori erano ancora ometti ingenui, ma con una grande dote in canna, determinante per ottenere il successo.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno fatto la loro prima apparizione sui teleschermi Rai grazie ad Antonella Clerici e la candidatura nel programma di Ti Lascio una Canzone.

Da allora la loro affermazione non ha più conosciuto battute d’arresto, fino a diventare la voce internazionale, una costante nel cuore di tutti.

Come se non bastasse, oltre ad una voce stupenda e degna di nota, i tre tenori, spinti dalla curiosità del pubblico di ‘sbirciare’ nelle loro vite private sono finiti di diritto sotto i riflettori del gossip.

Tra i tre ragazzi, Piero Barone è colui che ha suscitato maggiore interesse negli appassionati per le intricate vicende d’amore, nelle quali è rimasto coinvolto

Il Volo, Piero Barone e la storia d’amore con il personaggio famoso: fuori il nome!

Il Volo Piero Barone occhi solo lei celebre conduttrice
Piero Barone de Il Volo in esibizione (Instagram)

Grazie al successo in campo internazionale e nella musica, i tre tenori de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno conquistato il cuore di milioni di appassionati.

Di coinvolgente e attraente al di là della loro sublime voce ci sono le storie d’amore di ognuno di loro. Oggi giorno il flirt che ha colpito maggiormente l’attenzione dei più curiosi è stato quello tra Piero Barone e Valentina Allegri.

Con la figlia dell’attuale coach della Juventus, Piero ha vissuto una vita ricca di emotività e sentimenti veri, tenuti nascosti dalle telecamere. Così come di segreto è stato il flirt avuto con la celebre giornalista de Le Iene, Veronica Ruggeri, balzato solo in un secondo momento ai fatti di cronaca rosa.

Non ci sono prove schiaccianti che dimostrano la storia tra Piero e Veronica ma grazie alla testimonianza di qualcuno, presumibilmente vicino alle vicende di vita privata del cantante sarebbe stato possibile apprendere anche un filo di verità sull’esistenza della seconda relazione segreta.

L’ex coppia (oggi Piero è felicemente single!) sarebbe stata in grado di tener in vita il loro legame, senza rischiare di salire a galla ed entrare a far parte nelle intricate vicende di gossip.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Purtroppo tra loro qualcosa sembra essere andato storto: probabilmente la coppia avrebbe poi deciso di lasciarsi in quanto la loro storia stava iniziando ad essere di dominio pubblico. Ma c’è chi promette che dietro la dolorosa separazione tra Veronica e Piero ci sia dell’altro, tra cui incomprensioni e incompatibilità caratteriali.

Impostazioni privacy