Grave lutto nel calcio: scompare a 53 anni Sinisa Mihajlovic

Il mondo del calcio è in lutto: è morto l’ex allenatore del Bologna Calcio. L’annuncio via twitter di pochi minuti fa.

addio sinisa mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Bologna (Instagram)

Addio atroce per un noto personaggio nel mondo del calcio. Si tratta di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Bologna Calcio. L’ex calciatore della Lazio combatteva già da tempo con un male incurabile. Aveva 53 anni.

Lo sgomento è tanto sui social in queste ore, dopo che la famiglia ne ha dato il triste annuncio. L’ex calciatore della Lazio e allenatore di Milan, Torino e Bologna era affetto da una leucemia mieloide e aveva già in due occasioni affrontato e vinto la malattia.

Il coraggio e la determinazione sembravano aver avuto il sopravvento sulla partita più difficile della sua vita, ma purtroppo alla fine non ce l’ha fatta.

L’allenatore Zdenek Zeman in sede di presentazione di un libro aveva fatto menzione all’ex sportivo serbo, versando addirittura le lacrime. Una rarità del caso considerata l’attitudine dell’ex coach di Foggia e Pescara

Lutto nel calcio, muore a 53 anni Sinisa Mihajlovic: il cordoglio dei tifosi

addio sinisa mihajlovic
Sinisa Mihajlovic seduto sulla panchina del Bologna Calcio (Instagram)

La tremenda notizia che ci giunge in queste ore fa davvero rabbrividire. Sinisa Mihajlovic ha perso la vita dopo aver combattuto con tutte le armi a disposizione la leucemia mieloide di cui era affetto.

La famiglia ne ha dato ufficialmente il triste annuncio via Twitter, prima della divulgazione in massa delle testate giornalistiche sportive di maggiore incidenza.

Fan e tifosi delle squadre ivi ha militato, lasciando il segno e dove ha allenato con maestria e determinazione stanno inondando di messaggi di cordoglio, dimostrando enorme vicinanza alla famiglia dell’ex allenatore serbo.

Alla presentazione del libro di Zeman di pochi giorni fa, la grande sorpresa è stata proprio l’intervento di Sinisa che ha fatto commuovere tutti i presenti, compreso il suo dirimpettaio di origini slave.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Sinisa aveva 53 anni ed ora soltanto gli angeli del Signore sapranno dove collocare la sua anima pia, tenendo conto dell’esemplare attitudine con la quale ha affrontato vicissitudini e le difficoltà.

Impostazioni privacy