“Perché lo ha fatto”: Barbara Palombelli rompe il silenzio su Rita Dalla Chiesa

Barbara Palombelli ci ha tenuto a dire la sua su Rita Dalla Chiesa e sul suo allontanamento da Forum, dietro la decisione di abbandonare il programma ci sarebbero delle ragioni.

Palombelli Dalla Chiesa
Palombelli (Facebook)

Ormai è già parecchio tempo che Rita Dalla Chiesa ha detto addio a forum, lo storico programma che ha condotto per molti anni. Al suo posto, a sostituirla è arrivata Barbara Palombelli che ha preso le redini della trasmissione. Avvicendamento non di certo facile, considerando che il pubblico ha amato tantissimo l’ex moglie di Fabrizio Frizzi nella sua parentesi da conduttrice televisiva.

Forum va in onda su Rete 4 e Dalla Chiesa è stata la conduttrice del programma dalla prima edizione del 1988 fino al 2013. In tutti questi anni a parte qualche piccola pausa dovuta più che altro alla sospensione del programma, la conduttrice è rimasta sempre fedele alla trasmissione. Poi qualcosa è cambiato di colpo. Scopriamo cosa dalle parole dell’attuale conduttrice dello storico programma di Rete 4.

Di mattina infatti la si poteva guardare sul grande schermo. Barbara Palombelli è subentrata nella trasmissione in un secondo momento dopo che la Dalla Chiesa ha preso la decisione di abbandonare il programma. I telespettatori più fedeli sono rimasti alquanto scioccati da questa decisione tuttavia hanno dovuto accettarla.

Barbara Palombelli, la verità sul perché ha sostituito Rita Dalla Chiesa

Forum programma
Dalla Chiesa (Facebook)

A differenza di ciò che alcuni potessero pensare Rita Dalla Chiesa non è stata rimpiazzata dalla Palombelli ma al contrario è stata lei stessa a decidere di abbandonare il programma e successivamente è stata sostituita. A detta di entrambe non ci sarebbe né invidia né gelosia tra le due anzi, a detta della Palombelli si vorrebbero anche un gran bene e si rispetterebbero.

Leggi anche –> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Sono due donne di talento e due conduttrice di successo, le voci che girano sulle antipatie reciproche sono del tutto infondate ed ideate da fake news. Alla base della decisione della Dalla Chiesa di prendersi una pausa dalla televisione chi sarebbe la volontà di perseguire una carriera politica.

Leggi anche –> “Mi hai insegnato tutto”: lutto terribile per Pierluigi Pardo. Scosso dal dolore

L’ex conduttrice ad oggi è stata eletta in parlamento e si occupa di politica a tutto tondo. Attualmente si è schierata con Berlusconi e fa parte del nuovo governo. Non è una novità che la conduttrice abbia una simpatia per il cavaliere, infatti non si è mai vergognata ad ammetterlo.

Impostazioni privacy