Charlene di Monaco, fiocco rosa nel Principato. Una gioia immensa

Charlene di Monaco, fiocco rosa nel Principato. Una gioia immensa per tutta la famiglia Grimaldi. Da non credere. 

Charlene di Monaco fiocco rosa
I Grimaldi (Foto da Instagram)

La principessa di Monaco, Charlene, è sempre sulla bocca di tutti ed è sempre circondata dal gossip. L’anno complesso che è trascorso fuori casa a causa della cagionevole situazione di salute sembra protrarsi ancora. Proprio di recente in un’intervista ha dichiarato che il dolore è ancora presente.

Fortuna vuole però che il tempo trascorso in famiglia e la vicinanza del marito Alberto stanno facendo su di lei uno straordinario effetto. In tutti questi mesi si è vociferato di un presunto tradimento del principe e di una imminente separazione.

Queste voci sono poi mutate e si sono trasformate in una presunta gravidanza della principessa consorte. Come ricordiamo tutti Alberto e Charlene and sono genitori di due splendidi gemelli Jacques e Gabriella. Oggi però il Principato sembra essere davvero in festa.

Charlene di Monaco, festa al Principato per l’annuncio della gravidanza di Marie Chevallier e Louis Ducruet

Charlene di Monaco fiocco rosa
Marie Chevallier e Louis Ducruet (Foto da Instagram)

Come stavamo cenando poco fa il Principato di Monaco è davvero in festa ed ha sfoderato il fiocco rosa. No, non è Charlene la diretta interessata ma al suo posto c’è un’altra bellissima coppia che non vede l’ora di abbracciare di stringere fra le mani il nuovo bebè.

Una delle coppie reali annunciato che sta per diventare genitore per la prima volta e stiamo parlando di Marie Chevallier e Louis Ducruet ossia il figlio di Stéphanie di Monaco che diventerà nonna per la prima volta 57 anni. Una grande emozione per tutto il Principato.

La coppia ha annunciato tutto anche sui social, dove posa in compagnia del proprio cane. A dare la notizia, infatti, è proprio Pancake il quale ha svelato che presto diventerà un fratello maggiore. La coppia è in attesa di una bambina e sono decisamente molto, ma molto emozionati all’idea.

LEGGI ANCHE –> Sento meno dolore: Charlene di Monaco, adesso c’è speranza. Come sta davvero la Principessa

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, preoccupano le sue condizioni di salute: quella cicatrice sul volto

Anche Charlene ed Alberto di Monaco sono felicissimi della notizia e non vedono l’ora di accogliere all’interno del Principato il nipote adorato.