Kate Middleton, preoccupano le sue condizioni di salute: quella cicatrice sul volto…

Nelle ultime ore in molti sono preoccupati per le condizioni di salute di Kate Middleton, che oltre ad apparire sciupata e visibilmente stanca, ha anche una cicatrice in testa. Cosa è accaduto alla Principessa? Vediamo insieme i particolari.

Kate Middleton le sue condizioni di salute
Kate Middleton (da YouTube)

Kate Middleton attualmente in seguito alla morte della Regina Elisabetta è stata nominata da Re Carlo III Principessa del Galles. La Principessa e il Principe William sono molto amati e apprezzati nel Regno Unito ma anche da tutto il mondo. Kate in molte circostanze è stata paragonata a Lady Diana per la sua bellezza ma anche per il suo grande cuore.

Sembra che Kate Middleton sia nata per essere una principessa. Ha sempre avuto le caratteristiche giuste che da subito tutti i reali e la Regina Elisabetta avevano notato. Kate ha incontrato il Principe William nel 2001 durante gli anni dell’università, e nel 2011 si sono sposati nell’Abbazia di Westminster. Dallo loro unione sono nati tre splendidi figli George, Charlotte e Louis.

Kate insieme al Principe William è spesso in giro per il mondo per aiutare i paesi meno fortunati. I tantissimi impegni infatti hanno fatto apparire la principessa molto stanca, ma lei come Diana ha continuato a rispettare i suoi obblighi da reale senza mai fermarsi nonostante la fatica. Forse è proprio questo il motivo di tanta ammirazione da parte di tutti i suoi sostenitori. Ma un particolare è balzato agli occhi. Di cosa si tratta?

Kate Middleton fa preoccupare i suoi sudditi. Cosa nasconde la Principessa di Galles?

Kate Middleton le sue condizioni di salute
Kate Middleton (da YouTube)

Nelle ultime apparizioni in molti oltre alla sua evidente stanchezza hanno notato anche un altro particolare che ha lasciato tutti senza parole. Una cicatrice sul lato sinistro della testa, mo9lto evidente che non passa inosservato, soprattutto quando la principessa Kate ha i capelli raccolti.

Leggi anche –> Kate Middleton lo indossa tutti i giorni: il valore è inestimabile

Sembra però che durante i primi anni di fidanzamento con William, alcuni giornalisti avevano notato questa cicatrice di circa 7 centimetri, e all’epoca Kate ha voluto spiegare cosa fosse successo in realtà e come mai aveva quell’enorme cicatrice sulla testa. Cosa è successo alla bella Principessa?

Leggi anche –> Carlo III, decisione drastica a Buckingham Palace. Il re è inamovibile

In un’intervista è stato chiarito che la cicatrice risale a molti anni fa. La moglie del Principe William in età molto giovane si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico al Lister Hospital di Londra, e l’operazione è stata eseguita dal medico John Scurr il quale all’epoca ha rimosso una malformazione arterio venosa. Quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi a parte la sua stanchezza.

Impostazioni privacy