“Sento meno dolore”: Charlene di Monaco, adesso c’è speranza. Come sta davvero la Principessa

“Sento meno dolore”: Charlene di Monaco, adesso c’è speranza. Come sta davvero la Principessa. I dettagli. 

Charlene di Monaco come sta
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Un anno davvero molto tumultuoso per Charlene di Monaco che si è trovata a dover affrontare tanti problemi lontana da casa. La reale del Principato lasciato i suoi figli per curare una brutta infezione a naso, gola ed orecchie. Quello che sembrava una cosa da niente e poi trasformato in un incubo.

Tanto è vero che è stata costretta a stare lontano da Monaco per oltre un anno. In tutti questi mesi non sono mancati una serie di maldicenze che vedevano il suo matrimonio con Alberto bello che fallito. A questi si sono aggiunte le voci di un presunto tradimento da parte del consorte.

In diverse occasioni è intervenuto il principe di Monaco in difesa della moglie, sostenendo che assenze della donna durante gli incontri pubblici erano in via precauzionale e dovute alla necessità di riprendersi fisicamente e per trascorrere quanto più tempo possibile in compagnia dei figli.

Charlene di Monaco nuova uscita pubblica al fianco del marito Alberto

Charlene di Monaco come sta
Charlene e Alberto Monaco (Foto da Instagram)

Da quando è tornata a Monaco, però, le voci non si sono placate e le assenze agli impegni pubblici non hanno fatto altro che acuire le voci di una presunta separazione. La principessa ha centellinato le uscite per riprendersi fisicamente ed emotivamente dopo il lungo periodo di stress.

Proprio di recente ha preso parte ad un impegno molto importante, ossia la distribuzione dei regali di Natale per la Croce Rossa. Al suo fianco immancabile marito Alberto. In molti hanno notato una certa vicinanza e complicità che, a differenza delle altre volte, sembrava decisamente naturale.

Alberto e Charlene sono apparsi molto uniti e la donna è entrata in scena proprio a braccetto del marito. Inoltre è stato notato che il look scelto dalla reale di Monaco era molto simile a quello indossato da Kate Middleton. Un cappotto lungo color cammello che aderisce perfettamente alla fisicità statuaria di dell’ex nuotatrice.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, preoccupano le sue condizioni di salute: quella cicatrice sul volto

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III è in affanno: questa volta si trova al bivio. Pressioni a Palazzo

È stata la stessa Charlene a far sapere durante una rarissima intervista di sentirsi molto meglio e che finalmente, dopo un anno, le sue condizioni sono in ripresa e sente decisamente molto meno dolore.