“Vi regalo un pullman di tr**e”: Silvio Bersusconi choc. Polemiche infinite – VIDEO

Silvio Berlusconi ha scatenato l’indignazione generale alla cena di Natale del Monza: una frase choc che ha fatto rapidamente il giro del web. Le parole dell’ex premier.

polemiche silvio berlusconi
Il presidente del Monza Silvio Berlusconi (da Instagram)

Silvio Berlusconi è riuscito ancora una volta a far parlare di se. L’ex premier resta spesso al centro delle attenzioni anche quando non si tratta di temi che riguardano la sua attività da parlamentare. Tante sono le uscite che riguardano il famoso imprenditore, che da anni ormai è leader di Forza Italia. Nelle ultime ore c’è stato un video che ha raccolto tante polemiche per una frase che è stata definita choc.

Ricordiamo che attualmente l’86enne milanese oltre a rimanere un leader politico italiano, che ha ricoperto per tanti anni anche il ruolo di Presidente del Consiglio, con il suo partito è entrato nel mese di settembre scorso a far parte della squadra di governo capitanata da Giorgia Meloni. Per lui si è parlato anche di carica di Presidente della Repubblica.

Ipotesi che è poi sfumata con la rielezione di Sergio Mattarella con un nuovo mandato a sorpresa. Ma oggi Berlusconi è rimasto attivamente presente anche nel mondo del calcio. Dopo anni gloriosi di presidenza al Milan, con un periodo d’oro per il club rossonero coronato da successi in Italia e in Europa, adesso per lui c’è la parentesi Monza.

Silvio Berlusconi, la frase delle polemiche: chi lo difende e chi lo condanna

polemiche silvio berlusconi
Il presidente del Monza Silvio Berlusconi (da Instagram)

Un club che con Silvio Berlusconi ha riassaporato la gioia della promozione in serie A. Adesso nella massima categoria per la squadra brianzola non ci sono limiti, tanto che si parla di obiettivi prestigiosi che vanno oltre a quelli della semplice salvezza. Nelle scorse ore, proprio alla classica cena di Natale con il Monza, il presidente come al solito ha preso la parola per fare i complimenti a tutto il suo staff.

Leggi anche –> Sigarette, arriva la stangata: aumenti prezzi record. La data

Con un video che ha ripreso tutto e che abbiamo riportato sotto dal profilo Instagram della giornalista Selvaggia Lucarelli. Nelle immagini si vede un Berlusconi che come sempre, nel bel mezzo della cena, si rende protagonista di aneddoti che riguardano il mondo del suo Monza calcio. Una battuta però è finita al centro delle critiche.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, preoccupano le sue condizione: come sta adesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Una frase in particolare ha scatenato fortissime polemiche. Per incitare i suoi ragazzi, quelli delle giovanili in particolar modo, il presidente ha fatto una promessa: “Se vincete vi faccio arrivare un pullmann carico di tr**e”. Parole che hanno sconvolto anche la stessa Selvaggia Lucarelli che a margine del post ha commentato: “A momenti Presidente della Repubblica”.