Masterchef, che fine hanno fatto gli ultimi vincitori? La loro vita è cambiata

Masterchef e i suoi cuochi dilettanti. Sei curioso di scoprire che fine hanno fatto i partecipanti al reality culinario? Scopriamolo insieme.

Masterchef i giurati
Masterchef(foto da Instagram)

Tutto pronto, ci siamo. Al via oggi la nuova stagione del celebre programma su Sky. Il programma Masterchef è stato un vero successo e ancora continua nelle edizioni. Molti giudici si sono avvicendati come chef giurati e la trasmissione ha segnato un’impronta diversa nel mondo del tubo catodico.

La cucina del noto reality ha portato in evidenza dei veri e propri talenti tra i cuochi allo sbaraglio. Persone comuni con la passione di stare ore tra i fornelli sfornando leccornie e manicaretti di gran gusto.

Dopo tante edizioni la curiosità di sapere che fine hanno fatto i vincitori di ogni rassegna è grande. Scopriamo insieme chi sono e come hanno portato avanti le loro realizzazioni con tanto desiderio.

Masterchef e i cuochi dilettanti, sai oggi cosa fanno? Vediamolo insieme nella ricerca sui loro futuri progetti

Masterchef la cucina
Masterchef(foto da Instagram)

In primis erano Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo a giudicare le varie portate. Nel corso delle edizioni hanno preso posto anche Locatelli e altri famosi chef invitati per presentare ai concorrenti le loro delizie per replicarle.

In ordine di tempo dal primo all’ultimo vediamo che è stato decretato vincitore e se sono riusciti a portare a termine il sogno di avviare una attività culinaria.

Spyros Theodoridis fu il primo vincitore, lo chef greco ha avviato una collaborazione con il pluristellato Scabin. L’avvocato Tiziana Stefanelli non ha mai lasciato il suo lavoro ma ha aperto un suo ristorante a Roma.

Federico Ferrero continua con la parvenza di dottorino. E’ stato anche giudice in un reality ed è autore di libri di cucina. Stefano Calligaro è divenuto insegnante di cucina. Fu nota la sua controversia con Striscia la notizia.

Erica Liverani ha avviato la sua attività ed è anche un’influencer su un canale youtube. Valerio Braschi è stato uno dei più giovani cuochi che ha vinto il noto programma. Aprì un ristorante che si è ripreso solo dopo la pandemia.

LEGGI ANCHE–>Sesso, arriva la classifica: svelata la regione più focosa d’Italia

Leggi anche –> “Vi regalo un pullman di tr**e”: Silvio Bersusconi choc. Polemiche infinite – VIDEO

Simone Scipioni lavora alla locanda Fontezoppa e Valeria Raciti finalmente ha steso la sua prima opera culinaria; un grande successo. Ognuno ha preso la sua strada tentando di realizzare il proprio sogno.

Impostazioni privacy