Kledi Kadiu, addio doloroso al grande ballerino: la disperazione dei fan

Kledi Kadiu, addio doloroso: la notizia sul celebre ballerino ha gettato nello sconforto migliaia di fan che non hanno mai dimenticato uno dei protagonisti storici di Amici di Maria De Filippi. 

addio kledi kadiu
Il ballerino Kledi Kadiu (da Instagram)

Una notizia che ha spiazzato tutti i fan del celebre ballerino: che fine ha fatto Kledi Kadiu? E’ quello che si stanno chiedendo in tanti dopo alcune notizie che hanno riguardato il 48enne di origini albanesi. Come mai non si vede più in televisione e perché sarebbe stato costretto a lasciare il nostro paese? Ricordiamo che il danzatore è diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Nel talent ha partecipato dal 2001 al 2012, diventando poi insegnante fino al 2017. La sua popolarità è esplosa grazie alle partecipazioni in altri programmi Mediaset come Buona Domenica e C’è posta per te. Amatissimo dal pubblico, quello femminile in particolare, è stato anche protagonista come attore in Passo a due.

Dal 2018 è sposato con la ballerina Charlotte Lazzari, di 18 anni più giovane di lui. Da questo matrimonio sono nati i suoi figli Lea e Gabriel. Attivo sui social, il ballerino posta tante foto e video che riguardano la sua vita privata insieme alla sua famiglia. Ma nelle scorse ore è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti i suoi fan.

Kledi Kadiu, cosa è accaduto al celebre ballerino

addio kledi kadiu
Il ballerino Kledi Kadiu (da Instagram)

Kladi Kadiu dovrà lasciare l’Italia, anche se per un breve periodo, per tornare nella sua Albania. In tante interviste il ballerino ha raccontato il suo legame sia con la sua terra che con l’Italia. Il paese che l’ha accolto anni fa e che gli ha permesso di raggiungere un successo importante. Nulla di preoccupante, perché si tratta di impegni lavorativi che lo terranno lontano dalla famiglia per qualche mese.

Leggi anche –> Sigarette, arriva la stangata: aumenti prezzi record. La data

Infatti il ballerino ha ricevuto una proposta importante da una tv albanese per partecipare nelle vesti di giurato al programma Dancing with the stars, l’equivalente italiano di Ballando con le stelle che nel nostro paese è condotto da Milly Carlucci ormai da anni. Un nuovo impegno che ha accettato non prima di confrontarsi con la moglie Charlotte.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, preoccupano le sue condizione: come sta adesso

Niente paura per i fan: Kledi non lascerà per sempre l’Italia. Si tratterà infatti solo di un’assenza temporanea, per permettergli di ricoprire un ruolo importante in un programma di successo nella sua terra. Che ama sempre e che porta nel cuore. Così come avviene per l’Italia che sicuramente rimane la sua seconda patria nel suo cuore.