Chiara Ferragni da piccola e il figlio: trova le differenze! Due autentiche gocce d’acqua

Chiara Ferragni pubblica uno scatto con il volto di lei medesima da piccola e il figlio Leone. Trova le differenze: ma quanto si somigliano!?

Chiara Ferragni piccola figlio differenze
La famiglia Ferragnez in vacanza sulla neve (Instagram)

La gioia più grande mai avuta dalla vita per Chiara Ferragni sono certamente i suoi figli, nati dalla relazione con il rapper italiano, Fedez.

Ancora oggi i fan ricordano Chiara e i travagliati momenti spesi durante la gravidanza e il parto di Leone e Vittoria. Come ha confessato già tempo fa, l’imprenditrice milanese ha sofferto soprattutto durante la prima maternità.

A dire il vero per mamma Chiara sembra sia davvero valsa la pena considerato il bellissimo bambino di nome Leone, venuto alla luce per la gioia incontenibile di tutti. Durante le giornate trascorse in casa papà Fede e mamma Chiara trovano quasi sempre il tempo di trascinare fuori dalla monotonia i loro figli.

Proprio in queste circostanze, qualcuna tra le fan più curiose e in procinto di diventare genitrice avverte l’esigenza di scandagliare i particolari della somiglianza mamma e figli

Chiara Ferragni e Leone, somiglianza incredibile in FOTO: perché non è uguale a Fedez come alla madre

Chiara Ferragni piccola figlio differenze
Chiara Ferragni da bambina e il figlio, Leone (Instagram)

Sono oltre 27 milioni, i follower che seguono la pagina Instagram personale di Chiara Ferragni, inondata di scatti che ritraggono non solo il piacere della moda ma anche la passione dell’imprenditrice e del cantante, rapper, Fedez di avere in casa due figli esemplari come Leone e Vittoria.

L’imprenditrice milanese è molto legata al primogenito e in quanto tale oltre agli scatti sulle gambe e baci a stampo affettuosi sulla bocca ha pensato bene di mettere a nudo le somiglianze mamma e figlio, di quando lei era soltanto una bambina, proprio come lo è oggi Leone.

Nei commenti del post prevale tanta perplessità e curiosità sui dettagli del volto e il dubbio amletico su chi paragonare Leone: se a Fedez o alla madre.

La maggior parte delle scelte è ricaduta proprio su Chiara Ferragni, dal taglio degli occhi, al biondo dei capelli, per poi sottolineare la forma schiacciata del naso uguale a sua madre.

Cosa ne trae di vantaggioso papà Fedez? Qualcuno preferisce strizzare l’occhio al rapper associando la conformazione ossea, i lineamenti e le espressioni facciali di Leone al suo carissimo papà.

Leggi anche —> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Leggi anche —> Iva Zanicchi vive in una villa meravigliosa in Brianza: è una casa da sogno

Insomma tornando al ritratto di Chiara Ferragni da piccola e il figlio, Leone, mamma e primogenito sembrano davvero due autentiche gocce d’acqua, oltre che la gioia e l’orgoglio più smisurato finora mai avuti dalla coppia.

Impostazioni privacy