Sinisa Mihajlovic, preoccupano le sue condizione: come sta adesso

Preoccupano le condizioni di Sinisa Mihajlovic: l’ex allenatore del Bologna sta lottando contro una leucemia da mesi, ma nelle ultime ore sembra ci siano delle novità che stanno tenendo in allarme i fan. 

malattia sinisa mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (da Instagram)

Sale la preoccupazione per le condizioni di salute dell’ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Si ricorda che il tecnico da tempo combatte contro una leucemia che lo ha costretto prima ad un intervento e poi ad un periodo di terapie per sconfiggere il brutto male che lo ha colpito. Sollevato dall’incarico da tecnico della squadra emiliana, ha continuato la sua battaglia, diventando un vero esempio per tante persone.

Che hanno visto in lui un vero “guerriero” che non si arrende nemmeno in quella che sin dall’inizio è apparsa la sua partita più dura da vincere. Da tempo non si sono avute notizie sul suo stato di salute, con la speranza di tutti i tifosi che la sua battaglia potesse essere finalmente vinta. Ma in queste ore pare ci sia preoccupazione per lui.

Dai social tanti messaggi per l’ex calciatore ed allenatore serbo. Un vero simbolo del calcio italiano degli ultimi anni. Da tutta Italia ma anche dall’estero tantissimi i messaggi di incoraggiamento verso di lui, con inviti a non mollare e a tenere duro anche in questo momento molto delicato della sua vita.

Sinisa Mihajlovic, fan preoccupati: come sta l’ex allenatore del Bologna

malattia sinisa mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (da Instagram)

Tanti i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo in apprensione per le condizioni di salute di Sinsa Mihajlovi. Nelle scorse ore c’è stato un tweet di Clemente Mimum, direttore del TG5 e tifosissimo della Lazio (club dove ha militato per tanti anni il calciatore serbo) che ha allarmato tutti i fan. “Forza Sinisa” ha scritto il direttore, facendo pensare che ci possano essere delle novità sulle condizioni di salute.

Leggi anche –> Aerei e treni, attenzione! Prezzi da capogiro per le feste

Al momento non ci sono notizie certe su quanto sia potuto accadere in questi giorni. Sta di fatto che però quel tweet ha lasciato perplessi tante persone, soprattutto i fan dell’ex allenatore del Bologna, che adesso sperano che ci possano essere degli aggiornamenti sul suo stato di salute. E magari qualche bella notizia.

Leggi anche –> Google stila la classifica 2022, i nomi più cliccati sul web: a sorpresa svetta un nome – FOTO

In tanti col fiato sospeso, anche perché nei giorni scorsi l’allenatore si era presentato a sorpresa alla presentazione del libro di Zdenek Zeman, un altro grande allenatore del calcio italiano mai dimenticato.