Carlo III, decisione drastica a Buckingham Palace. Il re è inamovibile

Carlo III, decisione drastica a Buckingham Palace proprio a ridosso delle feste di Natale. Il re è inamovibile.

Carlo III decisione drastica
Carlo III e Camilla (Foto da Facebook)

Sono trascorsi poco più di tre mesi dalla scomparsa della Regina Elisabetta II e a Palazzo aleggia molto malumore. Questo, infatti, sarà il primissimo Natale senza la sovrana da circa settant’anni a questa parte. Il primo però per Carlo III che lo trascorrerà senza la sua adorata madre.

Non solo a Buckingham Palace, ma anche nel Regno Unito si sentirà la mancanza di Elisabetta II. Sono davvero tanti i cambiamenti che si sono registrati negli ultimi mesi e il futuro sovrano sembra essere sempre più propenso a dare un volto nuovo alla monarchia.

Come è venuto a tutti all’interno della Royal family vigono moltissime regole. Tutti i membri sono tenuti a rispettare il protocollo dentro e fuori da palazzo. Queste norme devono essere seguite anche a tavola dove il primogenito di Elisabetta ha apportato numerosi cambiamenti.

Carlo III, in occasione delle feste è stato bandito un piatto pregiatissimo

Carlo III decisione drastica
Buckingham Palace (Foto da Facebook)

Come stavamo cenando poco fa all’interno della famiglia reale inglese quest’anno sarà un Natale decisamente molto diverso. Con la scomparsa di Elisabetta i festeggiamenti saranno molto ridotti, perché nessuno riesce ancora ad abituarsi alla mancanza della sovrana.

Il futuro sovrano del Regno Unito (incoronato il prossimo 6 maggio) sembra aver preso decisamente in mano le redini del paese. Carlo III, infatti, sta cambiando molte cose all’interno di palazzo reale è una di queste è proprio il menù per l’attesissimo festa. Le sue decisioni sono passate anche per la cucina.

Il primogenito di Elisabetta ha apportato numerosi cambiamenti anche al menù di Natale, dove ha deciso di eliminare il fegato d’anatra. Infatti, questo piatto entra in conflitto con quelle che sono le sue idee sugli animali e sull’ambiente. Sappiamo che il re sposa le tematiche ambientaliste da tanti anni.

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle infrange il protocollo di corte: nessun ostacolo per lei a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Stephanie di Monaco e Daniel Ducruet di nuovo insieme: il Principato spiazzato dall’evento

C’era un pranzo di Natale davvero molto particolare che non solo viene l’assenza di Elisabetta, ma ovviamente anche quella dei duchi di Sussex – Megan ed Harry – che a quanto pare non sono stati proprio invitati. Complice l’uscita del documentario su Netflix.

Impostazioni privacy