Iva Zanicchi vive in una villa meravigliosa in Brianza: è una casa da sogno

Iva Zanicchi, la nota cantante italiana vive in una villa meravigliosa in Brianza: è una casa davvero da sogno!

Iva Zanicchi casa
Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Sono oltre sessant’anni che sentiamo il nome di Iva Zanicchi, meglio conosciuta come l’Aquila di Ligonghio. L’esordio è avvenuto negli anni ’60 e una delle sue prime partecipazioni televisive l’ha vista al fianco del colosso Mike Bongiorno. Il percorso di Iva, infatti, l’ha sempre vista spaziare tra la televisione e la musica.

La sua voce è riconoscibilissima tra mille e ho avuto il privilegio di cantare alcuni dei brani più belli della canzone italiana, scritti dai più grandi maestri come Franco Califano, Cristiano Malgioglio e Lucio battisti – giusto per citarne alcuni. Lo scorso anno (ad oltre ottant’anni) ha deciso di partecipare nuovamente al Festival di Sanremo.

A preso parte ad 11 kermesse musicali ed è riuscita a vincerne ben tre. Un successo straordinario per una donna. Iva non si arresta mai e oggi è una delle concorrenti più chiacchierate del noto talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle che la vede cimentarsi puntata dopo contata in coreografie sempre più complesse.

Iva Zanicchi, la casa della cantante è un vero paradiso immerso nel verde

Iva Zanicchi casa
Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Quello di Iva Zanicchi sembra essere un periodo veramente molto florido: sono stati veramente pochi i momenti in cui non l’abbiamo vista in televisione. Negli ultimi anni infatti è sempre stata molto presente nei salotti della domenica, specialmente nel ruolo di opinionista.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che Iva vive in una bellissima casa in Brianza con il suo compagno Fausto Pinna. Si tratta di una villa davvero bellissima e curata in ogni piccolo dettaglio. È proprio la cantante stessa ad occuparsi della sua casa e del suo incantevole giardino.

La cantante italiana va molto fiera della sua casa e in diverse interviste ha mostrato alcuni angoli della sua abitazione. Gli interni sono curati e ogni mobile è stato acquistato e deciso dalla cantante insieme al compagno. Lo stile è davvero molto eccentrico e vede divani damascati in oro e in rosso.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga è già pazzo di lei: la FOTO insieme non mente. Ambra chi?

LEGGI ANCHE –> Sono andato in analisi: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore

A completare la bellissima dimora non mancano oggetti di antiquariato e di design cui la cantante tiene particolarmente.

Impostazioni privacy