“E’ sesso, non collaborazione”: Onlyfans, Massimo Giletti tuona contro la coppia

Massimo Giletti punta il dito su Onlyfans e chi ne fa parte. La realtà del sito non può prescindere da una semplice “collaborazione”.

Massimo Giletti conduttore
Massimo Giletti

Tutti abbiamo imparato a conoscere Onlyfans, la piattaforma ad alto tasso erotico dove chiunque può registrarsi e postare foto e video molto spinti. In questa specie di social si trovano anche parecchie beniamine della TV.

Massimo Giletti sembra non apprezzare questo sito, spesse volte ha avuto come ospite proprio il protagonista di alcuni dei video che guadagnano maggiormente; si va dalla casalinga, alla mamma di famiglia e anche ad una donna magari più matura.

Il bravissimo giornalista non è un puritano ma è una persona che ha sempre sudato per i propri guadagni, quello che non gli va giù è come una mano o un piede postati online venga  pagato una cifra abnorme.

Onlyfans tema della puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti incredulo davanti alle cifre sborsate solo per qualche foto osè

Massimo Giletti conduttore
Massimo Giletti(screen diretta)

Nella diretta del suo Non è l’arena su La7, prende in giro chi lavora per questa piattaforma. Scambia anche un paio di battute con il suo regista pregandolo di mettere in primo piano un suo arto, chissà che non ci sia la speranza di racimolare un bel guadagno.

Certo è che i guadagni sono proprio stellari, ieri Giletti si è collegato con una coppia, Matteo e Vittoria. I due dichiarano di guadagnare fino a €50.000 per le loro prestazioni libidinose, le chiamano collaborazioni ma in realtà è tutt’altro.

Proprio il popolare conduttore si avvicina allo schermo e suggerisce alla coppia di chiamare l’atto con la parola che più si addice anche se ci si trova in diretta con tanti milioni di Italiani: è solo sesso.

Matteo e Vittoria hanno dichiarato che non c’è un vero e proprio motivo per cui mostrano sui social le loro acrobazie intime. Durante la pandemia tra le restrizioni e la noia, hanno iniziato a riprendersi mentre erano in atti intimi.

LEGGI ANCHE–>“Nudi? Com’è possibile!”: E’ sempre mezzogiorno, imbarazzo in diretta per Antonella Clerici

LEGGI ANCHE–>“Adesso ve lo posso dire”: Chiara Ferragni rompe il silenzio. Come sta adesso – VIDEO

Per questo è venuta l’idea di sfruttare questi momenti e quindi di registrarsi ad Onlyfans, il guadagno e giurano che è vero, è di 50.000 dollari al mese e il bonifico arriva puntualmente.

Impostazioni privacy