“Adesso ve lo posso dire”: Chiara Ferragni rompe il silenzio. Come sta adesso – VIDEO

Chiara Ferragni ha fatto preoccupare i fan per quel cerotto sul braccio che non è passato inosservato: l’influencer ha rotto il silenzio raccontando la verità sulle sue condizioni di salute con una storia Instagram. Ecco cosa ha detto. 

condizioni chiara ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

Chiara Ferragni ha finalmente rotto il silenzio su una questione che da giorni stava tenendo in allarme tutti i suoi follower. “Adesso ve lo posso dire”. Così inizia la sua storia su Instagram, dove ha voluto aggiornare tutti i fan sulla questione “cerotto” sul braccio sinistro. La celebre imprenditrice ed influencer ha così fatto chiarezza, lasciando senza parole tutti i suoi estimatori, che crescono sempre di più, e non solo sui social.

Periodo abbastanza complicato per la moglie di Fedez, che è stata vista sul web anche abbastanza “deperita” e sottopeso, tanto che era scattato l’allarme nei suoi confronti, con tantissimi follower estremamente preoccupati per il suo stato di salute, soprattutto a seguito della visione di quel cerotto che aveva mandato nel panico tante persone. Anche per quel che in passato ha riguardato la sorella Valentina.

L’imprenditrice ed influencer in queste settimane ha condotto una vita frenetica tra Italia ed estero, per portare avanti gli impegni lavorativi ed imprenditoriali per la pubblicizzazione dei suoi tanti marchi, con appuntamenti in calendario anche ravvicinati con il sopraggiungere delle festività natalizie. Proprio questo stress la causa del suo malessere e della sua stanchezza. Ma andiamo a capire cosa è successo in queste ore alla celebre influencer.

Chiara Ferragni, la verità sulle sue condizioni di salute

condizioni chiara ferragni
Chiara Ferragni (da Instagram)

Ma Chiara Ferragni in queste ore ha voluto rompere il silenzio, facendo definitivamente chiarezza sulla questione cerotto e sul suo stato di salute. Parlando ai fan con una storia Instagram. Come del resto spesso ha fatto anche in passato, l’influencer è stata molto chiara con le persone che la seguono, rivolgendosi a loro in modo diretto e senza filtri. Ecco le sue parole che hanno lasciato i fan di stucco ancora una volta:

Leggi anche –> Barbara D’Urso non si da pace: dolore immenso per la conduttrice – VIDEO

“Ho visto che tutti parlano di questo cerotto che ho sul braccio da due settimane, e adesso che ho i risultati ve ne posso parlare. Una volta all’anno e adesso ogni sei mesi mi sottopongo ad esami perché purtroppo ho familiarità con melanomi, quindi li controllo molto spesso. Nell’ultimo controllo si è notato questo neo che rispetto all’ultimo controllo aveva cambiato colore”.

Leggi anche –> “E’ stata colpita…”: Tale e quale, ansia Loretta Goggi: Le parole di Carlo Conti

“Quindi i medici hanno deciso di toglierlo. Adesso è arrivato il risultato dell’istologico e per fortuna è tutt’ok. Era da togliere perché poteva trasformarsi in un melanoma. Quindi è stato meglio agire per tempo, quindi per fortuna tutto bene. Controllate sempre i nei che sono tra i tumori peggiori”. Un messaggio che ha rassicurato i fan, con l’influencer che ha lanciato anche un messaggio importante nella prevenzione contro i tumori.