Royal “peste e corna”, Harry e Meghan al tracollo: crisi coniugale in atto?

Royal alta tensione, Harry e Meghan “divisi” ma insieme per convenienza. Cosa c’è di vero nelle voci insistenti su una separazione.

Harry e Meghan
Harry e Meghan(foto da Instagram)

Stiamo sentendo una notizia particolare sulla Royal Family: si tratta di Harry e Meghan. Guarda un po’, sempre loro, la coppia ribelle del Regno Unito  diventata più glamour che reale vista che sono di pianta stabile in California e non di certo a Buckingham Palace.

La ex vita sregolata di Harry la conosciamo da molti anni, ha creato non pochi grattacapi al papà ma soprattutto alla regina madre, la compianta Elisabetta. L’ultimo scacco al re è stato l’imposizione del nome della secondogenita dei Duchi dei Sussex.

Si vocifera che senza permesso abbiano chiamato la piccola Lillibeth che equivale al diminutivo del nome della Sovrana nell’intimità. La notizia bomba ultima è che Harry e Meghan si separano.

Harry e Meghan sempre meno Royal e più glamour. Serie tv e autobiografia in primo epiano e presunte corna all’interno del rapporto

Harry e Meghan
Harry e Meghan(foto da Instagram)

Vero non vero, apparentemente sembra che tracce non ce ne siano. I beni informati insistono che i due salvano la parvenza solo per amore dei bambini e soprattutto del business che entrambi hanno creato senza scrupoli.

Infatti fin da quando hanno rinunciato allo status reale, Harry e Meghan hanno guadagnato parecchio con le loro indiscrezioni svelate sulle questioni segrete di Palazzo: intervista, serie Netflix e un libro autobiografico che sono in procinto di fare esplodere la bomba nel Regno Unito.

La coppia non è più nelle grazie dei sudditi ma re Carlo III è molto combattuto per il comportamento soprattutto del figlio amatissimo. Ora il gossip pone in primo piano la notizia scioccante.

Sembrerebbe che Harry abbia una amente nascosta da cui aspetterebbe un bambino, un famoso quotidiano statunitense parlerebbe di grandi disguidi coniugali e di un forte litigio avvenuto in un ristorante tra l’ex coppia reale.

LEGGI ANCHE–>Lady Diana “fa sentire” la sua voce a Harry e Meghan: le parole della sensitiva

LEGGI ANCHE–>Charlotte Casiraghi più bella che mai: mai vista così prima

Di mezzo ci sarebbe anche il presunto tradimento di Meghan con una delle sue guardie del corpo. I due Intanto hanno pubblicato una serie di scatti che li riprendono felici e abbracciati come non mai. Solo il tempo darà ragione o torto alle chiacchiere che vertono su questa coppia di pianta stabile a Montecito.