Il Volo, Ignazio Boschetto: ritorno di fiamma? L’indizio social non mente

Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo è finito inevitabilmente nel calderone del gossip in seguito ad un ritorno di fiamma inatteso: tutta la verità in un post.

Ignazio Boschetto ritorno di fiamma il volo
Ignazio Boschetto (Instagram)

L’enorme seguito che i tre tenori de Il Volo stanno riscuotendo è davvero inimitabile e incorreggibile. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno coronato il sogno di una vita, tenendosi mano nella mano.

I cantanti, usciti alla ribalta grazie al contest canoro di “Ti lascio una canzone” hanno immediatamente spiccato il decollo sin dai primi giorni post trasmissione. Da quel momento in poi non si sono lasciati ne fatto trapelare incomprensioni che potessero far pensare ad ipotetiche spaccature del gruppo.

Nelle ultime settimane, i tre tenori si sono resi protagonisti di tour mondiali sui palcoscenici internazionali più ambiti e come se non bastasse qualcuno ha tentato di ‘frugare’ nella loro vita privata tra amori e tradimenti.

Ignazio Boschetto, sotto quest’ultimo aspetto pare stia subendo delle modifiche interessanti che porterebbero ad un vero e proprio ritorno di fiamma con una famosissima vip, ex di Carlo Conti

Il Volo, Ignazio Boschetto riabbraccia la sua celebre ex fidanzata? Il post che svela tutti i particolari

Ignazio Boschetto ritorno di fiamma il volo
Ignazio Boschetto riceve una rosa (Instagram)

La vita di Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo è in procinto di subire un cambiamento dal punto di vista sentimentale e dell’amore.

Mentre i suoi colleghi di lavoro e viaggi interminabili in giro per il mondo, Gianluca e Piero sono rispettivamente impegnati, l’uno tra le braccia della sua inseparabile fidanzata e l’altro felicemente single, Ignazio pare aver trovato finalmente la stabilità che cercava da tempo e che probabilmente solo e soltanto Roberta Morise gli avrebbe dato la sensazione di trasmettere, tra tutte le esperienze d’amore vissute.

L’ex di Carlo Conti avrà appreso la notizia della separazione tra Ignazio de Il Volo e la ragazza brasiliana, conosciuta durante il periodo della pandemia.

A tal proposito la showgirl è intervenuta in maniera del tutto inattesa e ha lanciato un messaggio criptico con termini che rimandano al pensiero per il suo ex amoroso, Boschetto.

Leggi anche –> Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: così la sua vita è cambiata per sempre

Leggi anche –> “Arte pura”, Arisa come in un film: SCATTI al cardiopalma in intimo. Divina

Roberta Morise ha scritto sui social: “Che ti accompagni nel tuo VOLO, che non abbia paura di cadere”Frecciatina o suggestione per un nuovo ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati? Non mancheranno di certo sviluppi sul caso.