“E’ morto”: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sotto choc. Gelo in studio

Che gaffe a Oggi è un altro giorno, un errore irreparabile. L’ospite parla come se nulla fosse successo e la conduttrice lo blocca.

Serena Bortone in studio
Serena Bortone(foto da Instagram)

Non siamo nuovi alle gaffe televisive, può accadere a volte di nominare una parola al posto di un’altra ma sentenziare sulla vita è un altro caso. Oggi è un altro giorno è andato in onda come sempre.

Il format ha il suo proselitismo e vanta uno share d’eccezione, la conduttrice ha la fortuna di intervistare molti personaggi noti e oggi ha fatto il suo ingresso il bravissimo cantante Eugenio Finardi; milioni di dischi venduti una moglie e tre figlie.

Il cantautore ha ribadito che augura alla sua prole di fare la vita che più gli piace e di realizzare tutti i sogni segreti. Il noto performer ha una figlia con la sindrome di Down a cui ha dedicato molte canzoni.

Oggi è un altro giorno al riparo, l’errore è plateale e l’ospite non tiene la bocca chiusa

Eugenio Finardi cantautore
Eugenio Finardi8foto da Instagram9

Inoltre è sempre stato dalla parte della beneficenza per aiutare i meno fortunati ad inserirsi nella società. Chi più di lui può comprendere come la vita mette davanti delle incognite a cui è difficile dare una spiegazione.

La Bortone gli ha chiesto cosa ne pensa di quei figli che scrivono le biografie dei propri genitori soprattutto se sono state persone molto celebre. La risposta del compositore non si è fatta attendere e in aggiunta anche una gaffe su un bellissimo e famoso artista francese:

“Poco fa c’è stato un figlio qua, sta roba che il papà muore e tornano i figli che scrivono i libri su quanto era terribile ma non rompere le pa**e e fatti la vita tua. Non ho per niente apprezzato quell’intervista.”

Serena si appresta a precisare che il figlio ha scritto un libro sul padre vivente:

“Alain Delon è vivo non è morto, è morta la mamma di Anthony, Nathalie ed anche lei attrice”

“Ah si, ma lo sa? Ha letto il libro che gli ha scritto il figlio?” esordisce il noto compositore

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici in lutto: perdita devastante per il programma

Leggi anche –> “Adesso ve lo posso dire”: Chiara Ferragni rompe il silenzio. Come sta adesso – VIDEO

Finardi ha commesso un errore eclatante, infatti è certo che  l’attore  è vivo e vegeto e nonostante abbia superato l’ottantina e ancora un uomo di grande fascino e ancora lavora nel mondo della cinepresa.

Serena ha dovuto aggiustare la terribile gaffe del suo ospite.