Diego Abatantuono, quanto si spende per mangiare nei suoi locali? Costi sorprendenti

Diego Abatantuono, popolare attore comico è proprietario di una catena di locali culinari divisi tra Roma e Milano: sapete quanto si spende? Costi sorprendenti.

Diego Abatantuono spesa locali costi
Dinner Club con Diego Abatantuono e i suoi amici (Instagram)

Il popolare attore, Diego Abatantuono è conosciuto agli occhi dei telespettatori come uno dei personaggi più iconici e comici dell’intero panorama dello spettacolo.

L’artista ha preso parte a diverse recitazioni sul set, a partire dalle pellicole comiche firmate Aurelio De Laurentiis, per poi finire tra le riprese di alcuni film commedia, tra i più visti dai telespettatori italiani.

Grazie alle sue battute e il modo di approcciare buffo e coinvolgente ha fatto innamorare quasi tutti. Le sue parole nei film e al teatro non sono affatto banali e nascondono quasi sempre un significato profondo, anche in termini sociali.

Fuori dalla vita professionale, Diego Abatantuono ha dato vita ad un ‘impero’ culinario di elevato spessore. I ristoranti di cui è proprietario sono divisi tra Roma e Milano e si raccolgono nella grande catena alimentare della Meatball Family

Diego Abatantuono, i costi da tener conto se si mangia in uno dei suoi ristoranti: svelate le cifre

Diego Abatantuono spesa locali costi
Diego Abatantuono con un calice di vino nel suo ristorante (Instagram)

In pochi molto probabilmente sapevano che Diego Abatantuono vanta di un patrimonio stellare e all’altezza della situazione nel settore culinario.

Leggi anche —> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Il popolare attore è proprietario della Meatball Family, catena industriale alimentare che consta sul territorio italiano di diversi ristoranti divisi tra la Capitale e Milano.

Se qualcuno si trovasse per caso a sedersi comodamente e assaggiare le prelibatezze di casa Abatantuono tra cui il piatto forte delle polpette potrà conoscere in anteprima i prezzi del menù.

I primi piatti si dividono tra amatriciana e carbonara romane fino agli spaghetti con le polpette per un costo a portata che oscilla tra gli 11 e i 14 euro.

Al primo e abbondante primo piatto si può associare un ricco buffet di antipasti dal costo contenutissimo e alla portata di tutti di poco oltre gli 8 euro.

Il cavallo di battaglia culinario che troverete un po’ in tutte le portate è sicuramente la polpetta, servita in tanti modi al cliente e che in alcune occasioni portano anche la firma di Benedetta Parodi.

Il piatto super speciale che l’attore consiglierebbe a tutti di assaggiare è chiaramente il preferito di Diego Abatantuono e porta il nome di “Eccezzziunale“.

Leggi anche —> Iva Zanicchi vive in una villa meravigliosa in Brianza: è una casa da sogno

Si tratta di un ricchissimo piatto a cui vanno ad aggiungersi differenti tipologie di contorni e ben 5 polpette di vario genere. Anche qui si parla di prelibatezze dal costo contenuto (e alla portata di tutti i clienti) di 17 euro, nonostante l’elevata abbondanza.