Al Bano Carrisi rompe il silenzio: “Con Romina è finita perché…”. Fan in lacrime

Al Bano Carrisi in una recente intervista ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sul motivo della rottura con Romina Power. Parole inattese quelle del celebre cantante di Cellino, che hanno emozionato tutti i fan. 

Al Bano Carrisi intervista
Al Bano Carrisi in concerto (da Instagram)

Al Bano Carrisi spesso è finito al centro delle attenzioni mediatiche nelle ultime settimane. il celebre cantante ama esprimersi nelle interviste pubbliche anche su temi di estrema attualità. Non risparmiando critiche o pensieri personali anche su argomenti di primissimo piano, di quelli che riguardano anche i vari governi che si sono succeduti negli anni. Recentemente si è pronunciato anche sulla questione immigrazione.

Con parole anche dure che hanno fatto storcere il naso a tantissime persone. Ma l’ex marito di Romina Power non si cura mai delle conseguenze delle sue esternazioni, tirando sempre per la sua strada pur riconoscendo la risonanza che certe frasi possono avere sull’opinione pubblica. Ma c’è da dire che spesso il cantante finisce in prima linea per altre situazioni.

Legate alla sua vita privata. Dalla scomparsa della figlia Ylenia alla separazione con Romina fino al rapporto con Loredana Lecciso. Insomma, quando c’è di mezzo il 79enne di Cellino San Marco le argomentazioni sono varie. E non si rischia mai di annoiarsi. Sono tante le interviste con al centro delle attenzioni la fine del matrimonio con Romina.

Al Bano Carrisi, dopo anni la verità: le parole con le lacrime agli occhi

Al Bano Carrisi intervista
Al Bano Carrisi in concerto (da Instagram)

Al Bano Carrisi ha sempre ribadito di avere ancora oggi un rapporto molto stretto con la ex moglie. Confermato anche recentemente da un tour insieme alla cantante in giro per l’Europa. In tante occasioni ha ammesso che Romina è stata per lui una tappa importante e che mai rinnegherà nella sua vita. Anche perché ben voluta sempre dalla madre Jolanda, un punto di riferimento importante per il cantante.

Leggi anche –> Rai, maxi rivoluzione condanna alla sparizione di un programmi più amati: è finita un’era

Ma c’è stata una dichiarazione del cantante che in pochi ricordano. E che fa definitivamente chiarezza sulla fine del rapporto con Romina. Tutto ha inizio con la scomparsa di Ylenia, un dramma mai superato, e la decisione della moglie di trasferirsi per un periodo egli Usa. In quel momento, anche implicitamente, sarebbe stata la stessa Romina a mettere la fine alloro rapporto.

Leggi anche –> Diego Abatantuono, quanto si spende per mangiare nei suoi locali? Costi sorprendenti

Ma per al Bano non c’è e non ci sarà mai rancore verso l’ex moglie, anche se quella decisione per lui è stata la scintilla che ha spento la passione tra i due. Anche se nella sua vita oggi c’è Loredana Lecciso, per lui Romina resta una donna importante nella sua vita. E che mai potrà cancellare definitivamente. Una confessione che ha emozionato tutti i fan.