“Riccardo Fogli ha bestemmiato”: GF Vip, arriva la squalifica dopo 24 ore?

Riccardo Fogli a solo 24 ore dalla sua entrata nella casa di Cinecittà è già a rischio eliminazione per una presunta bestemmia. Il Grande Fratello dovrà decidere i provvedimenti. Scopriamo quale sarà la punizione per il cantante.

GF Vip 7 l'entrata di Riccardo Fogli e la bestemmia
Riccardo Fogli (da YouTube)

Nella puntata di ieri sera 12 dicembre del Grande Fratello Vip, un nuovo concorrente ha varcato la porta rossa di Cinecittà. E’ Riccardo Fogli il vippone che ha sorpreso tutti con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tempo fa il cantante aveva dichiarato che dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi sarebbe rimasto lontano dai reality.

E invece ha sorpreso tutti. Alfonso Signorini è riuscito come sempre a convincere il celebre cantante a partecipare al reality. Il cantante di Piccola Katy proprio nella 22° puntata è entrato nella casa del Grande Fratello con la sua immancabile chitarra, umorismo e simpatia che lo contraddistingue.

Infatti la sua collega Orietta Berti prima dell’entrata di Fogli ha detto “E’ molto comunicativo”. E in effetti il cantante toscano doveva varcare la porta rossa cantando con la sua chitarra, ma purtroppo Riccardo ha dovuto rinunciare all’esibizione perchè il suo strumento era completamente scordato.

Quale sarà la decisione del Grande Fratello Vip? Riccardo Fogli è a rischio squalifica?

GF Vip 7 l'entrata di Riccardo Fogli e la bestemmia
Riccardo Fogli (da YouTube)

Anche se non ha potuto esibirsi però l’artista a modo suo è entrato regalando una risata a tutti i concorrenti. E’ stato un momento molto simpatico e apprezzato dal conduttore, dagli ospiti in studio e soprattutto sembra che anche il pubblico da casa abbia accolto con piacere la notizia dell’ingresso di Fogli.

Leggi anche –> Diego Abatantuono, quanto si spende per mangiare nei suoi locali? Costi sorprendenti

Ma purtroppo a poche ore dal suo ingresso è già arrivata la brutta notizia. Il cantante toscano è a rischio squalifica per una presunta bestemmia. E’ successo tutto stamattina 13 dicembre, Riccardo era in cucina con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonino Spinalbese, e in quel momento avrebbe pronunciato la bestemmia.

Leggi anche –> E’sesso, non collaborazione: Onlyfans, Massimo Giletti tuona contro la coppia

Molti utenti hanno richiesto la squalifica dell’ex cantante dei Pooh. Ma sembrerebbe che l’audio non sia chiaro, e quindi il Grande Fratello probabilmente non ricorrerà alla squalifica del vippone, non avendo la sicurezza che l’espressione usata dal cantante sia una bestemmia.