“Andate a guardare, ORA!”, Federica Pacela bikini rosa sottilissimo: sinuosa e divinamente sublime – VIDEO

Federica Pacela irrompe sui social network e manda tutti al manicomio più totale in bikini rosa sottilissimo: coriacea e meravigliosa.

Federica Pacela bikini sinuosa sublime
Federica Pacela, bellezza irresistibile (Instagram)

Semplicemente irresistibile come in tutte le foto pubblicate su Instagram, la vivacissima e raffinatissima influencer, Federica Pacela ha caricato di adrenalina e stupore ogni singolo fan per la performance dell’anno.

L’ex fidanzata (?) di Alessio Lo Passo, con un precedente nella squadra dei tronisti di Uomini e Donne non ha avuto semplicemente rivali durante l’ennesima ‘pazzia’ a luci incandescenti delle sue.

Tifosa juventina, Federica non preferisce seguire il calcio professionistico nei dettagli ma si limita soltanto a sostenere la squadra del suo cuore solo attraverso i risultati. E’ da più di due decenni che l’influencer del momento non vive più sotto lo stesso tetto dei genitori.

Federica ha voluto a tutti i costi bruciare le tappe del suo percorso e crearsi una propria identità come molte sue colleghe social

Federica Pacela in bikini è irresistibile: movimento da capogiro del davanti. Via allo spettacolo!

Federica Pacela bikini sinuosa sublime
Federica Pacela e il movimento sinuoso del corpo in parte coperto dal bikini (Instagram)

Altra performance degna di nota sulle pagine Instagram di Federica Pacela. L’influencer ha dato sfogo a tutte le qualità del suo vivacissimo repertorio per poter mettere in piedi la prestazione più bella da ammirare dell’anno.

Nonostante gli addetti ai lavori fossero in modalità “working in progress” per conoscere ulteriori approfondimenti e dettagli sulla vita privata di Federica, la web influencer continua a confermarsi tra i volti più sublimi e imprevedibili dell’intero panorama social.

Stavolta, un po’ tutti i suoi follower son dovuti balzare dalla sedia per ammirare il movimento sinuoso di una corporatura statuaria e coriacea fino ai limiti della perfezione.

Il bikini rosa sottile e striminzito non può contenere l’esuberanza delle forme del suo fisico impareggiabile e ricco di muscoli e addominali.

Leggi anche –> “Arte pura”, Arisa come in un film: SCATTI al cardiopalma in intimo. Divina

Leggi anche –> Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: così la sua vita è cambiata per sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Insomma mai come stavolta i seguaci hanno tessuto le lodi più trionfali nei confronti della Pacela, protagonista della “videoclip dell’anno” a tutti gli effetti.