“Devo iniziare a…”: Emma Marrone, confessione bollente sotto le lenzuola

Emma Marrone nelle ultime ore tramite il suo profilo Instagram ha rivelato alcuni segreti della sua vita intima. Cosa ha confessato la cantante? vediamo insieme i particolari.

Emma marrone la confessione intima
Emma marrone (da YouTube)

In queste ore Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi follower alcuni particolari della sua vita intima. Tramite il suo profilo Instagram la cantante senza filtri ha svelato il suo errore più grande errore. E’ stato un periodo molto complicato e triste, la perdita del papà Rosario Marrone le ha cambiato totalmente la vita.

Emma dopo il triste lutto, si è completamente dedicata alla sua famiglia e al suo lavoro. Infatti nelle sue ultime storie postate su Instagram  ha più volte ricordato il papà e quanto stesse male per la sua scomparsa “E’ stato un anno devastante”, così ha descritto questo periodo la cantante salentina.

In una recente intervista Real Brown ha dichiarato con grande commozione” Quando succedono queste cose così enormi e tragiche è come se si resettasse tutto quello che hai fatto e che sei stata. Senza di lui non sono più la stessa persona. E’ come se fossi appena nata”.

Ma adesso forse la celebre cantante ha deciso di reagire e di portare avanti i suoi progetti che per un po’ aveva accantonato per stare con la sua famiglia ed elaborare il suo più grande dolore. Proprio oggi 10 dicembre Brown sul suo profilo ha voluto rispondere a 5 domande scomode fatte dai suoi follower.

La confessione intima di Emma Marrone

Emma marrone la confessione intima
Emma marrone (da YouTube)

Tra le domande è stata proprio la prima quella più bollente. Ma Emma non si è tirata indietro, anzi senza peli sulla lingua ha risposto anche in modo molto ironico come solo lei sa fare. “L’ultima volta che hai fatto l’amore?” Real Brown ha rivelato “Dicembre scorso. Lo so male, anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia“.

Leggi anche –> E’ paranoica: Loredana Lecciso, confessione choc di Jasmine Carrisi

Probabilmente come ha già detto in varie interviste, la celebre cantante ha accantonato la sua vita sentimentale, per dedicarsi completamente alla sua famiglia e al suo lavoro. Infatti Emma ha dei nuovi progetti, un nuovo disco in arrivo “Non vedo l’ora di tornare, appena le canzoni saranno pronte ed io sarò pronta“.

Leggi anche –> Non respiro: Elodie spaziale in  “Non vedo l’ora di tornare. intimo. Scollatura illegale  FOTO

Per adesso però la Marrone ha annunciato il suo prossimo concerto per il 31 dicembre a Olbia, e ironizzando ha scritto che non avrebbe cucinato per i suoi amici ma avrebbe spaccato sul palco. L’artista salentina alla fine ha promesso ai suoi fan grandi novità e li ha ringraziati per l’enorme affetto che gli dimostrano in ogni momento.