“Sei fuoco vivo”, Antonella Mosetti piegata sul letto e con l’intimo a rete: atomica – FOTO

Antonella Mosetti scalda i cuori dei follower di Instagram con un primo piano epico nella camera da letto: il sogno di tutti diventa realtà.

Antonella Mosetti intimo letto posa
Antonella Mosetti nella vasca da bagno (Instagram)

 

Semplicemente strepitosa e con una bellezza fuori dal normale: così, Antonella Mosetti ha aggirato la concorrenza a colpi di fascino illegali.

La showgirl ed ex gieffina ha avuto una permanenza piuttosto turbolenta nel corso del reality show più visto d’Italia. Il Grande Fratello Vip ha segnato per lei un bivio importante nella storia dello spettacolo.

Oggi Antonella appare più atomica che mai e desiderosa di mostrare a tutti la sua incidenza dal punto di vista estetico. Il tempo sembra non essere affatto un problema per la 47enne romana e ogni giorno è sempre quello giusto affinché i fan potessero ottenere dei buoni propositi a livello mentale e psicologico, nell’iniziare la giornata.

Come di consueto accade da un po’ di tempo a questa parte, Antonella ama spesso esibirsi in solitaria e con prestazioni all’altezza della situazione su Instagram e Tik Tok

Antonella Mosetti lascia tutti col fiato corto: la performance sul letto è da arresto cardiocircolatorio

Antonella Mosetti intimo letto posa
Antonella Mosetti piegata sul letto in intimo (Instagram)

Non è affatto nuova a questo tipo di iniziative, la bella showgirl ed ex gieffina, Antonella Mosetti.

Spesso, la 47enne capitolina l’abbiamo vista protagonista in diversi salotti di gossip televisivi nel far valere la sua personalità e i punti di vista.

Leggi anche –> “E’ stata colpita…”: Tale e quale, ansia Loretta Goggi: Le parole di Carlo Conti

Dopo che la televisione non ha riservato a lei appuntamenti speciali, la Mosetti sposa alternative stuzzicanti a riguardo. Eccola dunque primeggiare in lungo e largo sulle piattaforme social più frequentate del web, da Instagram a Tik Tok.

Proprio in occasione di uno di questi speciali appuntamenti con i social, Antonella si supera ancora una volta e si rende protagonista di un primo piano con tanto di posa piegata sul letto, accompagnata da un completo intero in lingerie da far arrestare i battiti cardiaci all’istante.

Leggi anche –> Barbara D’Urso non si da pace: dolore immenso per la conduttrice – VIDEO

Sei fuoco vivo“, “Che splendore, dovrebbero clonarti e permettere a tutti di averti” sono solamente alcuni tra i commenti allettanti e meritevoli per la Mosetti, ogni giorno sempre più al centro dei pensieri di tutti i suoi follower.