Romina Power straziata dal dolore: “Eri la tenerezza in persona” – VIDEO

Romina Power non ha trattenuto tutto il suo dolore: con un video su Instagram l’ex moglie di Al Bano Carrisi è apparsa distrutta. La sua vita è cambiata per sempre. Fan in lacrime.

dolore straziante
Romina Power (da Instagram)

Non c’è pace per Romina Power, che anche in questo mese di dicembre sta vivendo con estremo dolore dei ricordi del passato che l’hanno lacerata. La cantante in queste settimane è stata come al solito molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Dove continua a mantenere un rapporti diretto con i suoi fan che la seguono in tutto il mondo ancora oggi. Tanti i momenti condivisi con il pubblico che regalano emozioni uniche.

In particolare il pubblico trova sempre forti le immagini che la ritraggono insieme all’ex marito Al Bano Carrisi, che adesso come tutti sappiamo vive a Cellino con la sua nuova compagna Loredana Lecciso. Nel tour in giro per l’Europa i fan hanno visto di nuovo insieme la celebre coppia che è rimasta nei cuori del pubblico.

Che spera sempre nel lieto fine, ovvero nel ritorno insieme anche nella vita privata. Situazione che ad oggi appare abbastanza impossibile in quanto i due, nonostante i buoni rapporti mantenuti nel tempo, pare abbiamo preso definitivamente strade diverse. In ogni caso la cantante su Instagram non smette di ricordare quello che è senza dubbio il suo dolore più grande.

“Il tuo sorriso un giorno di sole”: Romina Power non si da pace. E’ distrutta

dolore straziante
Romina Power e la figlia Ylenia (da Instagram)

Parliamo della scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, la figlia di Romina Power e di Al Bano. Anche in questo mese di dicembre, così come è accaduto a novembre, la cantante ha postato tantissime immagini che la ritraggono insieme alla primogenita che nel 1994 ha fatto perdere le sue tracce mentre si trovava negli Usa. Da allora la cantante non ha mai perso la speranza di poter riabbracciarla.

Leggi anche –> “Arte pura”, Arisa come in un film: SCATTI al cardiopalma in intimo. Divina

Mantenendo la certezza che Ylenia sia viva. Oggi quella che all’epoca era una giovane bella e spensierata, oggi avrebbe cinquant’anni. E Romina vorrebbe riabbracciare proprio adesso, con il pensiero che va inevitabilmente a lei anche a distanza di tanti anni. Nelle scorse ore ha postato un video che ha commosso tutti i fan.

Leggi anche –> Barbara Palombelli non trattiene le lacrime: così la sua vita è cambiata per sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Immagini che hanno mostrato Ylenia insieme alla mamma. Con un commento della madre che ha scritto: “Ylenia era la tenerezza in persona. Il suo sorriso è come un giorno di sole”. Lacrime e commozione sul suo profilo Instagram per una vicenda che non smette di emozionare per un dramma sempre vivo anche a distanza di tanti anni.

Impostazioni privacy