Al Bano e Romina beccati in flagrante dalla polizia: come è andata a finire

Episodio sconvolgente per l’ex coppia più amata in Italia, Al Bano e Romina Power. I due artisti sono stati fermati dalla polizia: il motivo.

Al Bano Romina polizia come finita
Romina e Al Bano sorridono (Instagram)

Un aneddoto piuttosto sconvolgente ha avuto forti ripercussioni tra le mille perplessità dei loro appassionati.

L’ex coppia più discussa e legata del mondo dello spettacolo, ovvero Al Bano Carrisi e Romina Power sono finiti nuovamente (come di consueto accade in queste settimane) sotto i riflettori.

Da una vita insieme, gli ex marito e moglie hanno vissuto momenti travagliati durante la loro permanenza sotto lo stesso tetto. Con la scomparsa della primogenita, Ylenia tante cose sono cambiate di loro, ma oggi si apprezzano e rispettano come fanno due veri amici.

Ospiti d’eccezione nei vari salotti di gossip, Al Bano e Romina durante la loro comparsa ad Amici di Maria De Filippi hanno raccontato una storia incredibile che aveva come oggetto l’amore e allo stesso tempo la giustizia, con l’intervento tempestivo della polizia ad interrompere il tutto…

Al Bano e Romina, l’episodio che non dimenticheranno mai: ecco perché la polizia è stata costretta ad intervenire

Al Bano Romina polizia come finita
Al Bano e Romina cantano (Instagram)

Ancora una volta sotto l’abbaglio dei riflettori gossip, la coppia più cult della musica, quella composta da Al Bano e Romina Power è tornata a far di nuovo rumore come del resto capita quasi spesso da un po’ di tempo a questa parte.

I due artisti più valorosi e amati dell’epoca hanno vissuto tanti momenti ed episodi che hanno segnato il loro cammino insieme. Uno fra questi è la terribile scomparsa di Ylenia, a cui si va ad aggiungere l’ennesimo spiacevole momento, nel quale è stata addirittura costretta ad intervenire la polizia.

Durante l’ospitata da Maria De Filippi, l’ex marito e moglie, Al Bano e Romina hanno confessato in pubblico di un momento in cui si trovavano in forte complicità e intimità.

Un lungo bacio passionale in modalità ‘appartati’ distraeva gli artisti da ciò che sarebbe potuto accadere intorno.

Mentre il gesto più soave del sentimento dell’amore puntava alla sua massima espressione, alcuni agenti in divisa beccavano i due futuri cantanti in flagrante.

Il pegno da pagare a discapito della polizia era una sanzione amministrativa, per essersi esibiti in uno scenario simile in un luogo pubblico e interdetto.

A tal proposito intervenne la cantante statunitense che spiegò una versione completamente inventata agli agenti. “Stiamo girando un film…” commenta a freddo e con scaltrezza Romina (a quei i due artisti erano conosciuti già come due attori famosi) provocando l’uscita di scena e l’allontanamento da lì a poco delle forze dell’ordine.

Leggi anche –> Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto

Leggi anche –> Uomini e Donne cancellato, cambia tutto in Mediaset: accuse a Maria De Filippi

Insomma l’ex coppia ha dovuto cavarsela così, con una performance da veri attori teatrali, altrimenti sarebbero incappati in uno spiacevole episodio che magari avrebbe compromesso anche a metà il loro percorso sotto i riflettori.

Impostazioni privacy