Romina Power, l’annuncio che spiazza i fan: la brutta notizia che nessuno si aspettava

Un annuncio non gradito da parte di Romina Power, un subbuglio in piena rete dal messaggio dell’italo americana.

Romina Power annuncia un messaggio
Romina Power(screen instagram)

Siamo sempre con le orecchie ben aperte se si tratta di Romina Power. La splendida italo americana ultrasettantenne è entrata a far parte del cuore degli italiani sin dagli albori della sua carriera nel Belpaese quando approdò con la mamma e la sorella.

Sul finire degli anni sessanta, la dolcissima figlia di Tyrone Power, fu scelta come protagonista femminile dei tipici musicarelli che tanto andavano di moda a quei tempi per pubblicizzare al massimo un album artistico imminente.

Proprio sul set incontrò il grande amore della sua vita. Romina era appena maggiorenne quando sposò il bravissimo cantante pugliese Albano Carrisi; una lunga vita insieme costellato da una carriera fortunata e dalla nascita dei quattro figli.

Romina Power fa un passo indietro e lo annuncia via social, il solito tafferuglio ma tutto a fin di bene

Romina Power cantante
Romina Power(foto da Instagram)

Romina, nonostante il divorzio e il trasferimento nella città capitolina, è sempre rimasta legatissima alla regione Salentina. Mai e poi mai volterebbe le spalle alla regione che l’ha accolta e dove ha vissuto i momenti più belli del suo essere.

Poco tempo fa su Instagram era apparso un messaggio in cui Romina disdiceva la sua presenza ad un impegno preso in precedenza. La delusione degli ammiratori è stata plateale figurarsi se la Power metteva in subbuglio il popolo che tanto ama.

La verità è un’altra e ha tenuto a dichiararlo da subito: in pratica Romina doveva partecipare ad un grande evento in provincia di Lecce. Era stata scelta come madrina della manifestazione L’albero delle murrine all’uncinetto.

L’ex moglie di Albano aveva accettato con entusiasmo di presenziare a questo rito ultracentenario e  per chi conosce bene la fatica di questa lunga tradizione Salentina, Romina era davvero entusiasta e onorata dell’appello.

Purtroppo il tempo avverso e l’allarme temporale hanno voluto fare posticipare il galà al giorno dopo quanto il meteo permetteva una certa sicurezza anche per chi avrebbe partecipato allo storico evento in provincia di Lecce.

LEGGI ANCHE–>“E’ paranoica”: Loredana Lecciso, confessione choc di Jasmine Carrisi

Leggi anche –> Verissimo, coppia d’esordio e ospiti di riguardo in studio: Silvia Toffanin raggiante

Romina non ha mai dimenticato la Puglia e infatti qualche giorno fa era stata pizzicata in vacanza con il figlio Yari proprio lungo le coste pugliesi