L’Eredità, Flavio Insinna a “muso duro” contro la concorrente:” Così non va”

A volte ci vuole a l’Eredità, un dispiego di forze maggiori valide per affrontare le controversie della vita, Flavio Insinna indispettito.

L'Eredità quiz preserale
L’Eredità(foto da Instagram)

Pronto sulla Rai il programma de l‘Eredità che segna la fascia del preserale. E’ di vitale importanza per gli italiani l’appuntamento con il noto quiz televisivo che segna un’ora di leggerezza soprattutto per chi torna dal lavoro.

Il conduttore Flavio Insinna presenta magistralmente una serie di giochi che sfocia nella ghigliottina finale. Al timone del format si sono avvicendati molti presentatori tra cui Carlo conti e Amadeus che si è anche firmato come autore.

La risposta degli spettatori è sempre positiva sebbene siano state mandate in onda tantissime puntate. Nessuno manca sin dagli esordi. Il quiz televisivo vanta uno share eccezionale e la maestria del trascinatore romano non ha paragoni.

L’Eredità tira le orecchie alla concorrente, mai farsi tappare la bocca da nessuno

Ghigliottina gioco de l'Eredità
Ghigliottina (foto da Instagram)

Flavio Insinna è uno dei frontman televisivi più amati. Riesce bene a gestire le dirette dei programmi dove viene chiamato come conduttore. Nell’episodio di ieri sera ha dato sfogo alle sue pillole di saggezza.

Nella puntata appena conclusa, c’è la campionessa che ancora una volta è riuscita ad arrivare al gioco finale. La concorrente Valentina aveva racimolato la somma di 42.500 euro nella fase finale del gioco.

Le parole troncate, che segnano gli indizi per la parola nascosta, sono risultate: stampa, fare, teatro, obbligo e zona. La partecipante ha preso il suo minuto di riflessione scrivendo la parola “Uscita“.

Nonostante le chiare indicazioni sul perché di questa risposta, Flavio Insinna scuote la testa. La parola da indovinare era Silenzio. La campionessa molto ma molto delusa guarda il conduttore e dice che allora “deve fare silenzio stampa perché doveva rifletterci un po’ di più”.

Puntuale è arrivata l’ironia di Flavio a proposito della frase appena formulata e le suggerisce di non andare mai in silenzio stampa. Nel senso che nella vita bisogna sempre riparare ai danni e difendere le proprie idee.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 7, Alfonso Signorini annuncia l’uscita improvvisa di un vippone

LEGGI ANCHE–> Mara Venier si slancia senza freni e lascia di stucco il web: “Che emozione ritrovare…”

Intanto Valentina, rincuorata dallo straordinario conduttore, ha perso la quota ma ritornerà nella puntata di stasera con l’intento di accaparrarsi il montepremi qualora riesca a realizzare i vari step fino alla ghigliottina.