Ginevra Lamborghini, svelato il suo lavoro: nessuno lo avrebbe mai immaginato

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra svolge un lavoro che nessuno immaginava prima d’ora. Svelato il mistero più grande dell’ex gieffina.

Ginevra Lamborghini lavoro
Ginevra Lamborghini nello studio televisivo (Instagram)

Meglio nota agli occhi del grande pubblico come sorella minore di Elettra Lamborghini, l’ex gieffina, Ginevra è stata protagonista durante l’ultimo Grande Fratello Vip.

La nuova celebrità del mondo dello spettacolo con una passione smisurata nel settore della musica al pari della sorella ha fatto parlare molto di se durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Ginevra è stata poi silurata dal reality in seguito ad affermazione piuttosto velenose e offensive nei confronti del caso Marco Bellavia. Per lei non è stata di certo il biglietto da visita più bello e per di più l’indiscrezione sull’eventuale riappacificazione con Elettra non ha trovato neppure riscontro nella realtà.

Nonostante la ‘cicatrice’, Ginevra può vantare di un ottimo seguito sui social ad esempio, dove alcuni dei suoi follower si domandano tuttora che tipo di lavoro facesse

Ginevra Lamborghini, ecco il tipo di lavoro che svolge l’ex gieffina: chi l’avrebbe mai detto

Ginevra Lamborghini lavoro
Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip (Instagram)

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha lasciato abbastanza a desiderare durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Sorella minore della più famosa Elettra, mira a raggiungere il medesimo successo sotto i riflettori dello spettacolo.

In attesa di un suo improvviso exploit, di Ginevra sappiamo che in passato ha studiato alla facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano.

Il sacrificio didattico è stato poi ripagato con successo, in un secondo momento grazie all’azienda di famiglia, dove l’ex gieffina ha ricoperto un ruolo importante all’interno dell’area ‘comunicazione marketing’ dell’impresa.

Come se non bastasse, la showgirl ha dato seguito ai suoi studi, specializzandosi in Tecnica del Fashion ed è anche per questa ragione che la sorella minore della cantante rapper può vantare di un enorme seguito tra likes e appassionati sui social network.