Romina Carrisi, ricordi brucianti e quel senso devastante: “Mi sentivo una…”

L’ultima figlia d’arte Romina Carrisi Power, fa mente locale di un’infanzia che l’ha segnata, la grave perdita ha dato la stoccata finale.

Romina Carrisi figlia d'arte
Romina Carrisi(foto da Instagram)

Dall’unione della coppia più amata dagli italiani, Al Bano e Romina Power, sono nati quattro splendidi figli. Tra questi spicca l’omonima della famosa italo americana, Romina Jolanda Carrisi detta Ugo.

La ragazza è la copia perfetta della nonna materna ex attrice statunitense Linda Cristian. La mamma di Romina e moglie del compianto Tyrone Power, ha aiutato molto la figlia a districarsi tra la prole numerosa anche se all’inizio non vedeva di buon occhio il celeberrimo cantante pugliese.

L’ultimogenita di casa Carrisi si presenta come ospite fissa nel programma Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone l’ha voluta insistentemente nel suo salotto come opinionista.

Romina Carrisi investe lo studio con la commozione, i suoi ricordi sono molto sentiti e nostalgici

Romina Carrisi modella
Romina Carrisi(foto da Instagram)

E’ accaduto che proprio qualche giorno fa la presentatrice abbia invitato la piccola Romina per fare quattro chiacchiere. La giovane influencer e modella ha raccontato con molta nostalgia la sua infanzia.

Un periodo dorato per la presenza della bellissima sorella Ylenia. Romina Junior racconta un aneddoto che ha suscitato molte impressione sia nello studio che negli spettatori da casa.

Serena Bortone ha voluto fare una sorpresa alla figlia di Albano facendole rivedere le sue insegnanti sia dell’asilo che delle scuole elementari. L’emozione è stata davvero tanta e ricorda che ad accompagnarla spesso era proprio la sorella maggiore.

Il fatto si fa ancora più pungente quando Romina racconta che ogni volta che doveva fare il suo ingresso a scuola significava staccarsi da lei. Questo frangente le metteva tanto di quella tristezza addosso che lo osservavano anche le sue insegnanti.

Era talmente affezionata a Ylenia e agli altri componenti della famiglia da non volersene dividere mai. Ciò fa emergere un carattere molto sensibile della bellissima ospite fissa della Rai 1.

LEGGI ANCHE->Mara Venier si slancia senza freni e lascia di stucco il web: “Che emozione ritrovare…”

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Mara Venier piazza il gran colpo: ancora un super ospite in studio

L’emozione ha avuto la meglio e lo studio ha avuto un attimo di forte commozione ai ricordi di Romina. Purtroppo Ylenia non fa ritorno a casa dal lontano 1994. Sebbene i genitori celebri hanno scandagliato la zona dove era stata vista, di lei non si sono perse le tracce.