Charlene di Monaco, la figlia Gabriella infrange il protocollo: reazione imbarazzante

Charlene di Monaco, la figlia Gabriella infrange il protocollo: la reazione è davvero imbarazzante. Da non credere. 

Charlene di Monaco reazione imbarazzante
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Dopo tutto il tempo trascorso lontana dai suoi figli per via dei problemi di salute, la principessa Charlene sta passando con i piccoli gemelli Gabriella e Jacques più tempo possibile. Ha rinunciato, infatti, a tanti eventi pubblici proprio per poter stare con entrambi.

È stato davvero un bel lungo hanno quello che la principessa di Monaco ha vissuto lontana da casa. Momenti di vita molto difficili, non solo per lei ma anche per i bambini che sono stati costretti a stare senza la loro mamma probabilmente senza capirne il vero motivo.

Oggi, però, la famiglia si è felicemente riunita e per le feste di Natale, Charlene insieme a Charlotte Casiraghi sono state invitate a presenziare all’inaugurazione del Villaggio del Natale del Principato. Durante la manifestazione la piccola Gabriella per l’entusiasmo ha violato il protocollo.

Charlene di Monaco, la piccola Gabriella non rispetta il protocollo durante un evento pubblico

Charlene di Monaco reazione imbarazzante
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Come stavamo accennando poco fa, Charlene di Monaco sta trascorrendo gran parte del suo tempo libero insieme ai bambini. Di conseguenza quale occasione migliore se non l’inaugurazione del villaggio di Natale della principato per godere della magia delle feste insieme a loro?

I piccoli sono stati i protagonisti indiscussi di questo meraviglioso evento: loro un avere propria festa dove non sono mancate attrazioni, luci e giochi di ogni genere. Tanto è vero che la dolce Gabriella si è lasciata prendere dall’entusiasmo e ha abbracciato una delle ballerine della manifestazione.

Con questo gesto la piccola ha violato il protocollo che, come ricordiamo è molto rigido e riguarda grandi e piccini. Ovviamente per lei nessun rimprovero, al contrario mamma Charlene l’ha guardata divertita e al tempo stesso emozionata. Felice finalmente di poter stare insieme alla sua bambina.

LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi più bella che mai: mai vista così prima

LEGGI ANCHE –> Lady Diana fa sentire la sua voce a Harry e Meghan: le parole della sensitiva

La giornata si è conclusa nel migliore dei modi per tutta la famiglia Grimaldi che avuto la possibilità di godere di alcuni momenti di gioia, specialmente per gli occhi di più piccoli.

Impostazioni privacy