“Stanno per saltare i bottoni”: Wanda Nara incontenibile nel giorno più bello – FOTO

Nel giorno più importante per lei, Wanda Nara ha spiazzato i fan con un post che ha messo al centro delle attenzioni le sue curve bollenti. Il web si ai piedi dell’imprenditrice argentina. 

wanda nara esagerata
Wanda Nara (da Instagram)

Anche nel giorno per lei più importante non è riuscita a non farsi notare sul web: Wanda Nara è cosi, vuole stare sempre al centro delle attenzioni. Per festeggiare il suo compleanno “insieme” a tutti i follower. Che anche stavolta sono rimasti senza parole di fronte all’ultimo scatto che la bellezza argentina ha postato sul suo profilo.

A 36 anni la bionda di Buenos Aires non vuole smettere di stupire i follower soprattutto su Instagram, dove lancia spesso delle vere e proprie “bombe” che fanno in pochi minuti il classico giro del web. Il riferimento è agli scatti che pubblica sul suo profilo ufficiale, immagini che raccolgono in ogni occasione migliaia di consensi tra like e commenti di estremo gradimento. L’ultimo post ha evidenziato un dettaglio davvero bollente.

E che non è sfuggito ai follower, che si sono fiondati sotto al suo post non facendo mancare alla sensuale e provocante argentina tutto il loro gradimento. Negli ultimi mesi l’imprenditrice ed influencer ha fatto parlare molto di se in merito alla separazione con Mauro Icardi. Dopo la tempesta pare ci possano essere i presupposti per una schiarita.

“Sei tu il nostro regalo”: Wanda Nara, l’intimo sta per esplodere. Il web si scatena

wanda nara esagerata
Wanda Nara (da Instagram)

Ma ad oggi appare difficile capire come stiano realmente le cose tra i due. Con l’ombra del terzo incomodo (un attore argentino) che pare faccia sul serio nei confronti di Wanda Nara. Insomma, tanto gossip per una delle regine di Instagram. Che non si cura delle critiche della stampa rosa e di alcuni hater che la condannano per i troppi scatti senza veli.

Leggi anche –> Natale 2023, il prezzo dei panettoni di Carlo Cracco vi stupirà. Costi esorbitanti

Infatti la diretta interessata continua per la sua strada, deliziando milioni di suoi follower che puntualmente non rimangono indifferenti davanti a tanta abbondanza. L’ultimo post, pubblicato nella serata dei festeggiamenti per il suo compleanno, ha evidenziato un dettaglio che ha scatenato le fantasie dei fan. Una scollatura evidente, tanto che si riesce a notare parecchio, ed un reggiseno che quasi esplode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> “Una morte assurda”: dramma a Buckingham Palace, lutto straziante

Non riuscendo a contenere il suo lato A che ha catturato ancora una volta le attenzioni dei follower. Per qualcuno quel post, come tanti altri, è risultato volgare ed eccessivo. Noi non ci esprimiamo, registrando solo l’entusiasmo nei suoi confronti per l’ennesima volta. Lasciano infine a voi il giudizio sull’outfit dell’argentina.