Iva Zanicchi confessa a tutti il dolore più grande: tutta colpa di LUI

Iva Zanicchi racconta in pubblico il dolore più grande mai vissuto. La concorrente di Ballando ha lasciato tutti a bocca aperta.

Iva Zanicchi dolore più grande colpa lui
Iva Zanicchi a Ballando con le stelle (Instagram)

La cantante, Iva Zanicchi ha raccontato tutto senza mezze misure e svelato momenti della sua esistenza in cui era stata per un lungo periodo, in preda al male.

Oggi, l’artista di Rai 1 è impegnata sul fronte televisivo nel contest danzante di Ballando con le stelle.

In una delle ultime interviste rilasciate davanti alle telecamere, Iva ha rivelato ai più curiosi quale fosse il segreto di quel “ponte” durante la performance in pista, lo scorso sabato.

La cantante di Ligonchio ha spiegato che i continui allenamenti, i costanti movimenti dei muscoli non hanno fatto altro che il suo bene. Grazie all’impeccabile condizione di salute che attraversa, la cantante 82 enne punta addirittura a vincere il titolo finale.

La vita di Zanicchi però non è solo costituita da momenti positivi e di piacere. Durante la confessione ai microfoni ha svelato quali sono stati i periodi più travagliati dove ha provato davvero il dolore più grande che una persona potesse riscontrare nella sua vita

Iva Zanicchi confessa il grave dolore ai microfoni: per chi è stata veramente male

Iva Zanicchi dolore più grande colpa lui
Iva Zanicchi al telefono (Instagram)

Per l’ex cantante dello “Zecchino D’Oro”, Iva Zanicchi è certamente un momento da incorniciare, considerata l’elevata considerazione che i fan di Ballando con le stelle hanno nei suoi riguardi.

La cantante si sta ben comportando nel programma di Milly Carlucci e mai come stavolta punta ad un nuovo successo, volto da arricchire la sua già ricca bacheca.

Nonostante il momento positivo, l’artista ha fatto menzione durante l’intervista al suo passato infelice. 

A coloro i quali si chiedevano chi o cosa avesse spinto Iva ad ottenere un futuro così radioso, l’artista risponde associando il dolore più grande mai vissuto durante la sua esistenza a quello della perdita del fratello, Antonio.

Per lei è stato ed è un evento piuttosto complicato da ‘digerire’ anche perché tra lei e il fratello c’era grande complicità.

Iva in ogni caso, grazie alla sua forte personalità ‘combatte’ ogni giorno pur di non soffermarsi su quella cicatrice indelebile presente nel suo cuore. Anche perché fa leva sul fatto che “un’artista del mio calibro non potrebbe permettersi di farsi trascinare da questi sentimenti negativi”. 

LEGGI ANCHE–> Rai, rivoluzione obbligata: tagliati fuori i big. Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE–> GF Vip, trema Clizia Incorvaia: “irrompe” nel reality. Azioni legali pronte

Ed è proprio da qui che deriva il segreto di Iva Zanicchi di sorridere in ogni caso alla vita, nonché nel darsi una seconda possibilità.