Charlene di Monaco, le dichiarazioni che fanno tremare il Principato

Charlene di Monaco, le dichiarazioni della chiacchieratissima reale fanno tremare ancora una volta il Principato.

Charlene di Monaco dichiarazioni
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

In questo ultimo anno il nome di Charlene di Monaco è risuonato sempre più spesso. La moglie di Alberto II, infatti, è una delle donne più chiacchierate del web. Per lei è stato un anno decisamente complesso in cui ha dovuto fronteggiare una brutta malattia.

Per diversi mesi è stata costretta ad allontanarsi dalla famiglia e dai figli e a sottoporsi ad un lungo ricovero che l’ha portata ad affrontare diverse operazioni chirurgiche. Il ritorno nel Principato non è stato dei più semplici visto i malumori e considerando il non legame con le sorelle del marito.

È risaputo a tutti che all’interno della famiglia Grimaldi ci sono moltissimi dissapori. Le sorelle di Alberto non sono state mai particolarmente felici di questo matrimonio e in diverse occasioni hanno tentato di allontanare Charlene da Monaco.

Charlene di Monaco si racconta: ecco cosa è successo durante i momenti più bui

Charlene di Monaco dichiarazioni
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

In questo ultimo anno la donna ha fatto molta fatica a reintegrarsi nella vita di corte, perché le sue assenze sono state sempre mal giudicate dall’opinione pubblica. A tal proposito è intervenuto molto spesso il marito Alberto in difesa della moglie e soprattutto del loro matrimonio.

Alberto ha sottolineato che la consorte aveva solamente necessità di un recupero fisico, ragion per cui non è sempre presente agli eventi pubblici. Questo non ha fatto altro che acuire un malumore già latente. In più in questo ultimo periodo si fa sempre più viva un’altra voce.

Si ritiene infatti che la principessa di Monaco possa essere sempre più decisa a scrivere un’autobiografia sulla scia del principe Harry d’Inghilterra. All’interno del libro potrebbero essere svelati alcuni dei segreti della famiglia Grimaldi così come il rapporto conflittuale con le cognate.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton in dolce attesa? Rotondità nascoste, dubbi a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, trema la Corona. Camilla nel mirino: Risveglia dolorosi ricordi

Le tre donne non vanno assolutamente d’accordo e raramente li incontriamo allo stesso evento. Oggi più che mai Charlene sembrerebbe essere pronta a riprendersi il suo posto e ad allontanare una volta per sempre le maldicenze circa la fine del suo matrimonio.

Impostazioni privacy